Italia - Portogallo Under 18 in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Giochi del Mediterraneo 2022

Stadionews.it SPORT

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Non solo Europei Under 19: la nazionale italiana fa il suo debutto ai Giochi del Mediterraneo 2022 in Algeria.

L’Italia under 18 affronta nel primo match i pari età del Portogallo.

Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS PORTOGALLO – ITALIA GIOCHI DEL MEDITERRANEO: DOVE VEDERLA IN DIRETTA, CANALE, ORARIO, LINK RAI SPORT – CONI. (Stadionews.it)

Su altre fonti

Partita chiusa da Pellè grazie ad un’azione di contropiede sul tramonto del match Il tabellone degli ottavi di finale non è di certo soft, l’Italia si trova di fronte la Spagna campione d’Europa in carica da 8 anni. (Calcio In Pillole)

Nello staff tecnico e tra i dirigenti della Mediterraneo c’è grande soddisfazione per questa convocazione in azzurro. Luca Serio si è messo in evidenza negli Assoluti svoltisi a Riccione nello scorso mese di aprile con un crono di 49. (Blunote)

Da questo punto di vista possiamo migliorare, le seconde squadre possono essere utili I ragazzi li abbiamo e dobbiamo continuare a lavorare, la strada intrapresa da mister Mancini può essere quella giusta”, ha aggiunto l'ex calciatore di Chievo e Sampdoria. (La Sicilia)

RISULTATI 24 GIUGNO. Girone A. Grecia-Spagna 11-12. Turchia-Italia 2-13. Classifica. Italia 2. Spagna 2. Grecia 0. Turchia 0. Girone B. Slovenia-Portogallo 18-5. Francia-Montenegro 8-16. Riposa: Serbia. (OA Sport)

La squadra Under 18 guidata da Alberto Angelini si impone sulla Turchia per 13-2 (2-1; 4-1; 3-0; 4-0). “Sarà dura, ma può essere un motivo in più per trovare la concentrazione, anche se dovessero poi arrivare le sconfitte. (La Gazzetta dello Sport)

Angelini poi sui prossimi avversari ha aggiunto: "Il girone è durissimo ma questo per noi è un motivo in più per trovare concentrazione anche se dovessero arrivare le sconfitte Lo ha detto Alberto Angelini il ct dell'Italia U18 di pallanuoto che oggi all'esordio ai Giochi del Mediterraneo ha superato 13-2 la Turchia. (La Sicilia)