LIVE Giochi del Mediterraneo 2022 in DIRETTA: Italia in semifinale nel badminton! Bronzo per Mangiacapra e Busà nel karate

OA Sport SPORT

19.25 BOCCE – Gruppo A condotto da Francia e Turchia dopo le rispettive vittorie su Tunisia per 12-3 e la rimonta sull’Andorra per 12-11.

18.53 BADMINTON – L’Italia maschile conquista il primo parziale contro il Portogallo per 21 a 10.

9.32 Nel doppio della specialità di tiro Raffa delle bocce, l’Italia affronta il Marocco nella prima fase

– L’Italia maschile composta da Caponio e Toti ha sconfitto il Portogallo di Marreiros Gloria e Rodrigues e vola in semifinale. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il tabellone degli ottavi di finale non è di certo soft, l’Italia si trova di fronte la Spagna campione d’Europa in carica da 8 anni. Il 27 giugno 2016 l’Italia di Antonio Conte elimina allo Stade de France di Saint Denis la Spagna campione d’Europa in carica per due edizioni consecutive. (Calcio In Pillole)

Pubblicità. “Le seconde squadre possono essere utili anche per ragazzi così giovani? Abbiamo passato un periodo così così per via di cause di forza maggiore come il covid, che non ha permesso a questi ragazzi di fare l'Europeo U17 e l'eventuale Mondiale. (La Sicilia)

Angelini poi sui prossimi avversari ha aggiunto: "Il girone è durissimo ma questo per noi è un motivo in più per trovare concentrazione anche se dovessero arrivare le sconfitte "Questi ragazzi di 18 anni hanno voglia di difendere i colori dell'Italia in una manifestazione che per loro è stupefacente, dal villaggio alle tante discipline. (La Sicilia)

Oggi, venerdì 24 giugno, è scattata la 19ma edizione dei Giochi del Mediterraneo, che si terrà fino al 6 luglio 2022 ad Orano, in Algeria: si sono giocati i primi quattro incontri del torneo maschile di pallanuoto e l’Italia ha battuto la Turchia per 13-2 nel match d’esordio del Girone A. (OA Sport)

Luca Serio si è messo in evidenza negli Assoluti svoltisi a Riccione nello scorso mese di aprile con un crono di 49.44 nei 100 stile libero Luca Serio è alla prima esperienza in campo internazionale, gareggerà nella specialità in cui si esprime meglio: 100 stile libero. (Blunote)

Angelini -. “Sarà dura, ma può essere un motivo in più per trovare la concentrazione, anche se dovessero poi arrivare le sconfitte. (La Gazzetta dello Sport)