Perché il testo di Brividi è stato cambiato per l’Eurovision: la nuova versione della canzone di Mahmood e Blanco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SALUTE

Perché il testo di Brividi è stato cambiato per l’Eurovision: la nuova versione della canzone di Mahmood e Blanco Il testo di “Brividi” di Mahmood e Blanco è stato leggermente cambiato per la finale dell’Eurovision 2022: ecco perchè.

Sono stati eleminati 29 secondi dal brano, riportando la canzone sotto i tre minuti, modificando il terzo e ultimo ritornello del brano.

La canzone originale, che durava 3:29 minuti, è stata tagliata nel suo ritornello, specialmente il terzo e ultimo della canzone, rientrando nei tre minuti. (Fanpage.it)

Su altri media

(Unioneonline/s.s.) L'Italia tifa per Mahmood e Blanco che portano in scena il brano con cui hanno vinto a Sanremo, "Brividi". (L'Unione Sarda.it)

Ebbene sì, Oleh Psjuk (frontman della band), intenzionato a cercare musicisti con cui condividere una nuova esperienza professionale ha messo un post sul social. Ma di cosa parla la canzone che la band ucraina ha portato all'Eurovision? (ilmattino.it)

Blanco ha 2.1 milioni di follower Instagram, mentre Mahmood ne ha 1.6 milioni. Nessuno batte Sam Ryder del Regno Unito, che ha ben 3,7 milioni di follower Instagram, con un guadagno potenziale di 41.163 euro per post sponsorizzato Instagram e di 53.465 euro per un reel. (Gay.it)

Il secondo posto, nella classifica aggiornata, andrebbe a Sam Ryder del Regno Unito, con il 10 per cento di probabilità di vittoria (comunque molto inferiore al 60% previsto per l’Ucraina) Dopo due semifinali, secondo il portale Eurovisionword, la probabilità era scesa al 6%. (Open)

Siamo ancora lontani dai numeri del 2019 ma secondo Ufficio Studi ENIT su dati Forwardkeys, il distacco si appiana a giugno: l’estate 2022 segna un + 389,9% rispetto al 2021 con una discontinuità rispetto al 2019 limitato al meno – 29,7%. (LaPresse)

Una delle regole più ferree del concorso è che non è possibile in nessun modo votare il proprio Paese, ma solo gli altri. La storia. . La manifestazione che oggi chiamiamo Eurovision nasce nel 1956 con il nome di Eurofestival e si ispirava proprio al nostro festival di Sanremo. (La Gazzetta di Modena)