Calcio, Serie A, Lazio-Inter - Immobile scalpita: sarà titolare contro l'Inter dopo la sosta?

Eurosport IT SPORT

Lazio, proprio quando Sarri dava la parvenza di aver trovato un po' di continuità.

L'obiettivo, infatti, è quello di averlo pronto per l'Inter, in campo già dal 1'.

Immobile sta meglio e, dopo gli accertamenti svolti alla clinica Paideia di Roma, è tornato a Formello per un lavoro differenziato.

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022. Serie A Due turni per Acerbi che salta l'Inter: "Mi scuso e mi automulto" 05/10/2021 A 21:40

Sarri spera di averlo a disposizione già tra mercoledì e giovedì per accelerare i ritmi del suo recupero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Sarri punterà su di lui, per avere la meglio su Simone Inzaghi, mentore di Immobile nelle ultime stagioni in biancoceleste. A riportarlo è il Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo per Maurizio Sarri, che da due giorni vede Ciro Immobile allenarsi regolarmente: calcia, contrasta, corre, e soprattutto non sente fastidi. All’Inter ha segnato tre gol, due con le maglie di Torino e Genoa (Inter-News)

Anche se la situazione andrà valutata dopo che l’attaccante avrà ripreso ad allenarsi a tempo pieno con la squadra. Queste le ultime da La Gazzetta dello Sport sulle condizioni della punta della Lazio: “Oggi, o al massimo domani, Immobile (6 gol in questa stagione) tornerà in gruppo. (SOS Fanta)

Immobile ha recuperato dall’infortunio muscolare e contro l’Inter tornerà a guidare l’attacco. Nell’allenamento pomeridiano o al massimo domani il gruppo tornerà numero con il rientro di tutti i convocati dalle rispettive selezioni. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo il Corriere dello Sport è pronto per giocare da titolare. Immobile ieri per la prima volta, dopo l’infortunio, ha lavorato a pieno regime in vista di Lazio-Inter. (Inter-News)

"Niente più allenamenti differenziati o esercizi a ritmo blando, il bomber della Lazio corre, contrasta, tira in porta e partecipa a schemi e partitella. Una risorsa importante, considerato che Sarri nelle ultime gare non l’ha avuto per un infortunio" (fcinter1908)