Malore in campo per Ndicka, sospesa Undinese-Roma

la Città di Salerno SPORT

Paura in campo nel match del Bluenergy Stadium tra Udinese–Roma. Al 72′ il difensore giallorosso Evan Ndicka si è accasciato dopo aver accusato un dolore al petto. Dopo un grande spavento il giocatore è uscito in barella, alzando il pollice verso l’alto per rassicurare in merito alle sue condizioni. Il gioco è stato interrotto anche per cercare di capire le reali condizioni di Ndicka, tanto che anche il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, è rientrato negli spogliatoi per accertarsi che il suo difensore stesse bene. (la Città di Salerno)

Su altri media

I giocatori della panchina della Roma sono entrati in campo di corsa e si sono diretti alla curva dell’Udinese per chiedere di non suonare i tamburi: i medici che stavano usando il defibrillatore avevano bisogno di sentire se Evan Ndicka fosse in grado di rispondere. (Il Messaggero Veneto)

Partite rinviate: cosa fare al Fantacalcio? utilizzare il 6 politico: nonostante i bonus e i malus andati in scena, si potrebbe optare per 'annullare' quanto accaduto votando all'interno della propria lega una valutazione standard per tutti i giocatori di Udinese e Roma, come se la partita non fosse mai cominciata; (Fantacalcio ®)

Ndicka ha abbandonato il terreno di gioco facendo il gesto dell'ok al pubblico presente. Daniele De Rossi è andato immediatamente negli spogliatoi per sincerarsi delle condizioni del centrale, poi ha parlato con Cioffi - tecnico dell'Udinese - e con il direttore di gara. (fcinter1908)

Il difensore della Roma ha accusato un dolore al petto ed è uscito dal campo in barella. È sempre stato cosciente (IlNapolista)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

I giocatori giallorossi preoccupati per le condizioni del compagno ivoriano hanno chiesto l'interruzione del gioco, prima di qualche minuto poi divenuta definitiva con l'ok dell'Udinese e di Pairetto. La partita sarà ripresa in un altro giorno, a partire dall'1-1 firmato Pereyra e Lukaku. (Eurosport IT)