OnePlus blocca i pagamenti tramite carta di credito per precauzione

Blogger dal 2010. Ho iniziato per gioco esplorando il mondo GNU/Linux e scrivendo le mie impressioni nel passaggio da Windows a Ubuntu. Poi è arrivato il mio primo smartphone Android, l'Acer Liquid A1 S100 con Android 1.6 e da lì mi sono avventurato nel mondo del modding. Fan della linea Nexus e… (WebTrek.it)

Su altre testate

Un furto di carta di credito per acquisti su OnePlus.net potrebbe essere avvenuto negli ultimi due mesi. (AndroidWorld.it)

A seguito delle segnalazioni di anomalie e presunti furti di dati causati dagli acquisti sullo store ufficiale, il colosso cinese OnePlus ha deciso di sospendere i pagamenti via carta di credito/debito, lasciando agli utenti PayPal come unica scelta di pagamento. (Android Blog Italia)

OnePlus ha rilasciato le nuove OpenBeta per OnePlus 5/5T con parecchie novità legate al launcher, OnePlus Switch e alcuni bugfix. (Tutto Android)

La mia fiducia verso il brand è scossa, e sono convinto di non essere l'unico. (AndroidPIT)

Se, nelle ultime settimane, avete fatto acquisti sul sito ufficiale di OnePlus, state ben attenti: la vostra carta di credito potrebbe essere stata violata. (businessandtech.com)

OnePlus decide di disabilitare i pagamenti attraverso carte di credito dal suo sito e per ora lascia unicamente PayPal, per normalizzare il tutto ci vorrà del tempo (KeyforWeb)