Astinenza record e segnali negativi: Juve, o torna il vero CR7 o niente Champions

La Gazzetta dello Sport SPORT

Siamo al curioso contrasto: il matrimonio con la Juve non è mai stato così in discussione, ma allo stesso tempo CR7 è il giocatore a cui la Juve guarda per le ultime cinque partite.

Nelle ultime tre partite è stato nervoso, un po’ isterico, a Firenze quasi disinteressato. e non è da lui.

Il calciatore invece non è mai criptico: Cristiano non nasconde le emozioni, con il linguaggio del corpo fa capire sempre che cosa sta pensando. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Cristiano sta attraversando uno dei momenti più delicati della sua carriera: a secco nelle ultime tre partite, in generale non segna da 347' e non ha mai fatto così male dal 2017. Per il rush finale però servirà il miglior Ronaldo, che nell'ultimo periodo Pirlo ha spostato più esterno (ilBianconero)

Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Al terzo posto a pari merito troviamo due dei giocatori più decisivi della Serie A. La Juventus in questi ultimi anni è la società di Serie A che insieme all’Inter ha più investito sul mercato. (calciomercatolive)

Ronaldo che, solo nel 2020 ha guadagnato oltre 100 milioni di euro, decide di fare un super regalone alla sua compagna. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. (Luxgallery)

“Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”, ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera interpretazione. Advertisements. Superstar — Ronaldo nei tre anni alla Juve è stato spesso un uomo a parte, come accade in Nazionale. (Corriere Quotidiano)

"Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse", ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera . Advertising. sportli26181512 : Astinenza record e segnali negativi: Juve, o torna il vero CR7 o niente Champions: Astinenza record e segnali negat… - Gazzetta_it : Astinenza record e segnali negativi: ora alla #Juve serve il vero #CR7 - MondoBN : RONALDO, L’astinenza record da s - infoitsport : Juventus, Ronaldo verso il suo ‘record’ d’astinenza da gol - CalcioWeb : #CristianoRonaldo è in crisi: l'astinenza da gol è record -. (Zazoom Blog)

Chiesa dovrà restituire alla Juve quel carico di fame, grinta e intensità mancato nell'ultima preoccupante uscita a Firenze. Ma la Juventus ha fretta di riavere soprattutto il migliore Cristiano Ronaldo, non la copia sbiadita delle ultime settimane. (Leggo.it)