Juventus, Pjanic: “Adoro Allegri. Ho fatto di tutto per tornare”

Calcio In Pillole SPORT

Miralem Pjanic, da poco passato al Beşiktaş, si è confessato alla redazione di Tuttosport e ha parlato sia della sua nuova avventura che della Juventus e del rapporto con Massimiliano Allegri.

Miralem Pjanic, adesso al Beşiktaş, ha parlato, con la redazione di Tuttosport, della Juventus di Allegri e del suo mancato ritorno a Torino.

E poi c’è Allegri, una garanzia: nessuno è meglio di lui in queste situazioni”

Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista ed opinionista campano: "Napoli-Juve e Juve-Napoli non sono mai partite normali, qualche cataclisma deve sempre succedere". Ospina, comunque, arriverà bello riposato: viaggerà sicuramente in prima classe, su un aereo comodo e ben attrezzato (AreaNapoli.it)

Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del campionato di serie Ache tornerà in questo weekend dopo la pausa delle Nazionali. Il big match vedrà entrambe le squadre in emergenza, specialmente i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Queste le sue parole a un tifoso: "Napoli e Juventus si sono messi d'accordo per un pareggio? Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A proiettandosi, tra le altre cose, sulla sfida del Maradona tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Il tweet di Palmeri. "Se Allegri, che è sicuramente conoscitore di uomini, non utilizza nessuna scusa per mettere le mani avanti sulla partita con il Napoli - pur avendone parecchie a disposizione - allora vuol dire che teme davvero la caporetto e l'unica maniera per evitarla è non piangersi addosso", recita il testo del tweet. (CalcioNapoli1926.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Le probabili formazioni di Napoli-Juventus. LEGGI ANCHE > > > Allegri pre Napoli-Juve: “I sudamericani restano a casa. (CalcioMercato.it)

Come ad esempio quella al San Paolo del 2011, quando Cavani si mostrò ancora una volta come un cannibale segnando una tripletta. : Delneri. Arbitro: Morganti. Marcatori: 20′, 26′, 8′ st Cavani. Ammoniti: Traoré, Pepe (J); Dossena, Hamsik (N) (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)