Juventus, da Chiesa a Kulusevski: le ultimissime di formazione verso Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio.it SPORT

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", la vera novità per Napoli-Juventus potrebbe essere Federico Chiesa.

Chiesa recupera per Napoli-Juventus?

Se fosse confermata questa ipotesi, Kulusevski agirebbe in attacco al fianco di Morata, con lo spagnolo unico certo del posto nel 4-4-2 bianconero.

In difesa De Sciglio e Pellegrini terzini, mentre al fianco di Bonucci al momento Chiellini è in vantaggio su De Ligt

Conferma anche per Bernardeschi sulla corsia mancina, mentre al centro via alla coppia Locatelli - Rabiot. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Napoli-Juventus 2011: il tabellino. Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P.Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena (23′ st Aronica); Hamsik (33′ st Yebda), Lavezzi; Cavani (35′ st Sosa). (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Le probabili formazioni e le ultime di calciomercato in vista di Napoli-Juventus, match di Serie A in programma domani pomeriggio al Maradona. (CalcioMercato.it)

Ospina, comunque, arriverà bello riposato: viaggerà sicuramente in prima classe, su un aereo comodo e ben attrezzato Chi gestisce il calcio mondiale deve riflettere su queste situazioni allucinanti che offendono il pubblico e mettono a rischio gli atleti con questo continuo andirivieni". (AreaNapoli.it)

Il big match vedrà entrambe le squadre in emergenza, specialmente i bianconeri. Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del campionato di serie Ache tornerà in questo weekend dopo la pausa delle Nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

La gara è in programma per il 15 settembre A causa delle restrizioni all'Eleda Stadium ci saranno soltanto poche migliaia di spettatori che sono andati esauriti in poche ore tra estrazione e successiva vendita first arrived, first served. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole a un tifoso: "Napoli e Juventus si sono messi d'accordo per un pareggio? Paolo Del Genio, nel corso del suo intervento a Tele A, ha risposto alle considerazioni di un tifoso azzurro sul match tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)