Ma quale scioglimento: sold out dei Maneskin a Città del Messico

Ma quale scioglimento: sold out dei Maneskin a Città del Messico

C oncerto sold out a Città del Messico per i Måneskin che si preparano ad un'estate di rock bollente in giro per il mondo Ritorno in grande stile ai concerti per i Måneskin a fugare ogni rumors riguardo a un loro ipotetico scioglimento. La rock band romana si è esibita a Città del Messico il 17 maggio davanti a 55mila persone in occasione dell’edizione 2024 del Tecate Emblema Festival. All’evento sold out, svoltosi presso l’Autódromo Hermanos Rodríguez, hanno partecipato di più di 30 fra gruppi e solisti. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si riaccendono i motori del rock italiano con il nuovo tour estivo dei Måneskin, tornati live con un super show a Città del Messico. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono, infatti, esibiti in un concerto sold out davanti a oltre 55 mila spettatori al Tecate Emblema Festival di Città del Messico. (Funweek)

Bis Gasoline (SentireAscoltare)

Il 2023 ha visto i Måneskin suonare davanti a oltre un milione di fan in tutto il mondo in 27 paesi e 4 continenti, accumulando un'impressionante successo di pubblico e critica per non parlare di premi come il VMA Best Rock, l'EMA Best Rock Act e il NRJ Music Awards 2023 in Francia come artisti più trasmessi in radio. (Vanity Fair Italia)

Un concerto incendiario iniziato con “Don't Wanna Sleep” e proseguito con ben 16 brani in scaletta, tra cui le super hit internazionali “I Wanna Be Your Slave” - che è appena entrata insieme a “Beggin” nell’esclusivo Billion Stream Club di Spotify delle canzoni che hanno superato quota 1 miliardo di stream - e ancora “MAMMAMIA”, “Zitti E Buoni” e “Supermodel”. (leggo.it)

Il concerto è iniziato con Don't Wanna Sleep e ha visto una scaletta di 16 brani, tra cui le hit I Wanna Be Your Slave, appena entrata insieme a Beggin’ nell'esclusivo Billion Stream Club di Spotify per le canzoni che hanno superato il miliardo di stream, e ancora Mammamia, Zitti e buoni e Supermodel. (la Repubblica)

I Maneskin A cura di Francesco Raiola (Fanpage.it)