Ritorno trionfale dei Måneskin con un concerto sold out a Città del Messico

I Måneskin, la rock band romana, hanno fatto un ritorno trionfale ai concerti, mettendo a tacere ogni voce riguardo a un loro possibile scioglimento. Il 17 maggio, si sono esibiti a Città del Messico davanti a 55mila persone in occasione dell'edizione 2024 del Tecate Emblema Festival.

Un tour mondiale inizia dal Messico

La band è ripartita da Città del Messico con un tour che li porterà nei principali festival di tutto il mondo. Questo evento sold out, svoltosi presso l'Autódromo Hermanos Rodríguez, ha visto la partecipazione di più di 30 tra gruppi e solisti.

Il ruggito del rock italiano

Il rock italiano si riaccende con il nuovo tour estivo dei Måneskin. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono esibiti in un concerto sold out davanti a oltre 55 mila spettatori al Tecate Emblema Festival di Città del Messico. Questo segna l'inizio di una nuova serie di concerti che porterà la band sui palchi dei più importanti festival mondiali dell'estate 2024.

Un concerto esplosivo

Il concerto è iniziato con 'Don't Wanna Sleep' e ha proseguito con 16 brani in scaletta, tra cui le super hit internazionali ‘I Wanna Be Your Slave’, ‘MAMMAMIA’, ‘Zitti E Buoni’ e ‘Gossip’. Con questo esplosivo show, i Måneskin hanno dimostrato ancora una volta il loro talento e la loro energia sul palco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo