Ornella Vanoni show a "Una storia da raccontare". La cantante pensa di non essere in diretta e commenta in libertà: «Non si vede un caz..» VIDEO

Ornella Vanoni, secondo la scaletta doveva cantare "Bocca di Rosa", forse una delle canzoni più famose di De Andrè.

Tre serate dedicate a tre grandissimi della canzone italiana.

Ornella Vanoni che crede di non essere in diretta e ci lascia una perla.

Da #UnaStoriaDaCantare del 16 novembre 2019 su Rai 1.#VeryNormalTRASH pic.twitter.com/MFJ5UloV1m — lallero (@see_lallero) November 16, 2019. Domenica 17 Novembre 2019, 08:42. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Non sapendo di essere in diretta televisiva, Ornella Vanoni smette di cantante e lancia una sonora parolaccia ai tecnici del Centro di Produzione Rai di Napoli: “Eh, non si vede un caz**, scusate! Chissà se dopo questi imprevisti la Vanonni davvero non verrà chiamata più come dice lei…. (Ultime Notizie Flash)

“Una storia da Cantare”: Ornella Vanoni si infuria e gela il pubblico []. Ieri sera 16 Novembre 2019, su Rai Uno è andata in onda la trasmissione evento “Una storia per Cantare”. Tra gli ospiti Ornella Vanoni, che ha deliziato il pubblico sotto le note di “Bocca di Rosa”, probabilmente una delle canzoni più famose di De André. (Velvet Gossip)

Protagonista in tutti i sensi visto la gaffe che ha fatto in diretta tv. Prima si è lasciata andare ad un commento in libertà sulle luci – evidentemente eccessive, poi ha sbottato completamente durante l’esibizione, pensando evidentemente di essere in pubblicità. (SuperGuidaTV)

Forse per questo non avevano posto troppa attenzione sulle luci sparate negli occhi all’artista che così non poteva leggere il gobbo. Sia per chi stava sul palco, sia per chi era a casa sul divano a sbriciolarsi con le patatine o i cioccolatini. (TeatroeMusicaNews)

Tendenzialmente mi va sempre meno di sentirmi dire cosa devo fare o cosa è meglio che io faccia, poi quando non so per cosa o per chi. Ha fatto molto discutere i genovesi, soprattutto sui social, la prima puntata del programma Rai "Una storia da cantare", dedicata a Fabrizio De André. (GenovaToday)

La donna ovviamente non si è fatta alcun problema ad interrompere la performance per il sopracitato motivo, pensando forse che il programma fosse registrato e non in diretta Momento di puro trash durante l’evento Una Storia Da Cantare, andato in onda su Rai 1 per omaggiare Fabrizio De André. (Trendit)