Sabatini tifa Roma: "Stop polemiche. Mou-Abraham possono portare un pezzo d'Europa in Italia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parole di Walter Sabatini, uno degli autori del miracolo Salernitana, rilasciate al Corriere dello Sport in vista della finale di Conference League di questa sera a Tirana tra i giallorossi e il Feyenoord: "Sarà una partita combattuta - ha spiegato Sabatini - gli olandesi sanno proporre un calcio offensivo, ma la Roma può trovare una soluzione tecnico-tattica perché ha una difesa solida e un grande centravanti come Abraham"

Mou-Abraham possono portare un pezzo d'Europa in Italia". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' (Il Romanista)

Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. Oggi ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Robin Van Persie. (Juvenews.eu)

Tra i temi trattati l'ultima finale europea della Roma in Coppa Uefa contro l'Inter, Josè Mourinho e le sue impressioni per Roma-Feyenoord. Cosa ricorda di quel doppio confronto contro l'Inter in finale di coppa Uefa?. (Il Romanista)

«Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. Nel pensiero di Walter Sabatini, uno degli autori del miracolo Salernitana, la finale di Conference League diventa una speranza, concreta, di rinascita dell'intero movimento. (LAROMA24)

Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Mkhitaryan c’è, Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)