“Finalmente a casa dopo 4 giorni di ospedale”: il racconto di Raffaella Mennoia

1 Raffaella Mennoia 4 giorni in ospedale. Oggi Raffaella Mennoia è tornata a casa dopo un ricovero in ospedale.

A presto…. Purtroppo è vero, non è la prima volta che Raffaella Mennoia si sottopone ad un intervento chirurgico per motivi decisamente seri

Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata.

Il braccio destro di Maria De Filippi nella realizzazione dei suoi programmi ha passato 4 giorni in ospedale, tornando a casa solo oggi. (Novella 2000)

Su altre fonti

Il braccio destro di Maria De Filippi, autrice televisiva legata ad Alessio Sakara, è stata ricoverata per quattro giorni in ospedale: sul social racconta come sta dopo l’operazione. Raffaella Mennoia ha subito un intervento chirurgico molto doloroso, così svela ai fan. (Gossip News)

"Non vedo l'ora di tornare alla mia vita" scrive in un post su Instagram al quale moltissimi ex tronisti e corteggiatrici hanno risposto con messaggi di speranza. Non è la prima volta che si racconta da un letto di ospedale. (Today.it)

Autrice di tanti programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha annunciato di essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Tra i tanti messaggi, tanti di quelli vip che hanno fatto la storia degli amati programmi di Maria De Filippi (Solonotizie24)

Come raccontato da Sophie, Matteo ha fatto la conoscenza del padre e della sua compagna. Solo pochi giorni fa a Uomini e Donne è avvenuta la tanto attesa scelta. (DailyNews 24)

Sophie ha fatto un percorso come tronista emozionante è arrivata alla scelta con due corteggiatori e indecisa fino all’ultimo ha preferito il giovane Matteo all’aitante Giorgio. Leggi anche —-> Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso. (Solonotizie24)

Sono più di 1700 gli utenti che hanno commentato e tutti le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione Il braccio destro di Maria De Filippi è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a un intervento chirurgico. (Inews24)