Disfunzione erettile, arriva un'app per autovalutarsi

il Giornale SALUTE

La disfunzione erettile è un disturbo di cui soffrono ben tre milioni di uomini italiani, ma che viene affrontata seriamente da meno di un terzo di essi. Imbarazzo, vergogna, timidezza: sono molti i motivi che impediscono a chi è affetto da questa ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Vincenzo Mirone, segretario generale della Società italiana di urologia, sceglie il Congresso nazionale Siu in corso a Riccione per denunciare questa prassi pericolosa. (Solo News)

Una lettera inviata a Walter Veltroni prima della Bolognina e pubblicata in esclusiva da Left Avvenimenti riapre il dibattito sui nodi irrisolti della Svolta in relazione al tema cruciale: l’orizzonte della Sinistra. (Newspedia)

Ragazzi spesso fragili e irrisolti, sempre più a rischio di stress, problemi psicologici e dipendenza da alcol e droghe. PIÙ DEFAILLANCE ANCHE A 20-30 ANNI Una vulnerabilità che si insinua fra le ... (Il Mattino)

Disfunzione erettile: disponibile il primo farmaco in crema © Thinstock. Contenuti correlati. (Sanihelp.it)

Disfunzione erettile? Chiamata in passato impotenza, viene definita l'incapacità del sesso maschile a raggiungere e mantenere un'erezione sufficiente ad avere un rapporto sessuale. (generazioneweb)

Della novità ne hanno parlato gli urologi riuniti a Riccione per l ... Servono pochi minuti perché agisca ed ha effetto per più di un'ora. (News24web)