Natalia Paragoni diva a Venezia, ma il web la prende in giro

Natalia Paragoni sbarca sul Lido: la gaffe. Natalia Paragoni, che è diventata in poco tempo una star del web, è molto amata dal pubblico di Uomini e Donne.

L’abbiamo conosciuta come corteggiatrice a Uomini e Donne, ma Natalia Paragoni è diventata anche un’influencer molto seguita sui social.

Natalia Paragoni diva a Venezia, ma il web la prende in giro. Nonostante le misure anti Covid-19, a Venezia si sta svolgendo il Festival del Cinema, con tante star internazionali e influencer nostrane, tra le quali Natalia Paragoni. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri giornali

È stata infatti scelta la designer senese Camilla Bellini per promuovere “INSPIRING VENICE”, progetto ideato dall’agenzia Inspiring People Relations che sostiene la campagna di fundraising in favore del Museo Peggy Guggenheim di Venezia, messo a dura prova da 13 settimane di chiusura durante il lockdown degli scorsi mesi. (Siena News)

E con coraggio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sfilato sul red carpet senza vergognarsi delle sue imperfezioni. Giulia De Lellis non ha avuto paura di sfilare senza filtri sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia (Bigodino.it)

Pierfrancesco Favino alla 77esima Mostra di Venezia. Tempo di lettura 2 Minuti. VENEZIA – “L’idea di trasporre in un film ciò che è accaduto a mio padre è qualcosa che vive con me da tanto tempo. “La nostra urgenza non era raccontare gli Anni di piombo, ma l’infanzia in quegli anni, lo sguardo di un bambino. (Quotidiano del Sud)

Ehi dignità! Per questo motivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha salutato festante ma, attorno a lei, non c’è nessuno che ricambia il saluto. (Blog Tivvù)

“Riprendetevi, quello che state facendo a Natalia è vero e proprio bullismo” recita il pensiero ricondiviso da Andrea su Instagram. (CheDonna.it)

Tra i tantissimi personaggi famosi arrivati a Venezia c’è anche la bella Natalia Paragoni. Natalia Paragoni saluta dei misteriosi fan. Leggi anche: Uomini e Donne: Ivan Gonzalez umiliato da Natalia Paragoni. (SoloDonna)