Nettuno, l'attore nettunese Gianmarco Vettori sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia - Cinema

Ieri sera sul red carpet del Lido ha sfilato tutto il cast del film; tra gli attori anche il giovane nettunese Gianmarco Vettori, 26 anni, che in “Padrenostro” interpreta uno dei componenti del commando di terroristi.

Il film racconta la storia familiare, il rapporto tra un funzionario di polizia interpretato da Pierfrancesco Favino, rimasto ferito in un attentato terroristico negli anni di piombo, e il figlio di 10 anni che vive in un mondo sconvolto dalla paura. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Su altre testate

Giulia De Lellis senza filtri: sul red carpet con l’acne. Qualche ora prima del suo arrivo in Laguna, l’influencer attraverso delle Instagram Stories aveva annunciato la comparsa dei brufoli sul suo viso con l’hashtag #nomakeup. (Bigodino.it)

C’è anche Siena alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia. È stata infatti scelta la designer senese Camilla Bellini per promuovere “INSPIRING VENICE”, progetto ideato dall’agenzia Inspiring People Relations che sostiene la campagna di fundraising in favore del Museo Peggy Guggenheim di Venezia, messo a dura prova da 13 settimane di chiusura durante il lockdown degli scorsi mesi. (Siena News)

Ho deciso, però, di raccontare questa storia in modo universale e non come una vicenda privata”. “La nostra urgenza non era raccontare gli Anni di piombo, ma l’infanzia in quegli anni, lo sguardo di un bambino. (Quotidiano del Sud)

Tra i tantissimi personaggi famosi arrivati a Venezia c’è anche la bella Natalia Paragoni. Natalia Paragoni saluta dei misteriosi fan. Leggi anche: Uomini e Donne: Ivan Gonzalez umiliato da Natalia Paragoni. (SoloDonna)

Per questo motivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha salutato festante ma, attorno a lei, non c’è nessuno che ricambia il saluto. Ehi dignità! (Blog Tivvù)

Andrea Zelletta difende Natalia Paragoni a Venezia: le sue parole. Andrea Zelletta, sul suo profilo Instagram, ha preso le difese di Natalia Paragoni a Venezia, condividendo il pensiero di un altro utente in cui si scaglia aspramente contro tutti coloro che hanno offeso o deriso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a causa del video in cui saluta i fan che non ci sono. (CheDonna.it)