Albano, il duro colpo subito: massacrato dalla situazione del figlio

Albano, il duro colpo subito: massacrato dalla situazione del figlio
CheSuccede CULTURA E SPETTACOLO

Il rapporto con il padre si è poi logorato durante la relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso.

In seguito al divorzio dei genitori, separati legalmente nel marzo 1999, Yari Carrisi, in un’intervista per Vanity Fair, ha riferito di aver sofferto molto.

Su Instagram, infatti, ha deciso di chiamarsi Yari Carrisi Power, adottando così anche il cognome della madre.

La scelta di Yari. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower). (CheSuccede)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra che a ricoprire il posto, che a quanto pare sarà lasciato libero da Jasmine ed Albano, dovrebbe essere un altro noto personaggio molto amato della musica, Orietta Berti Talento, bravura, simpatia, una grandissima voce e l’innata capacità di saper conquistare il pubblico ed emozionare i suoi tantissimi fan, Albano non ha certo bisogno di presentazioni. (CheNews.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Jasmine Carrisi torna alla musica, l’ annuncio che tutti aspettavano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi). Jasmine Carrisi lascia The Voice? Ecco il possibile rumor e soprattutto chi potrebbe essere la sostituta: è un grande nome. (YouMovies)

Alla fine della sua esibizione al Battiti Live 2021 invece confessa che: “Sono super emozionata, ho scaricato tutto sul palco. Video, Calamite il singolo di Jasmine Carrisi. . (Il Sussidiario.net)

Loredana Lecciso spiazza tutti con la confessione su Al Bano: “Ogni sera mi sfinisce”

Non sono tardate ad arrivare le reazioni dei due protagonisti, e inziano già a circolare insistentemente le indiscrezioni su chi sarà la famosissima cantante che li sostiturà: tutti i dettagli della vicenda. (INRAN)

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi nel cast di Jurassic Park: chi se lo aspettava? LEGGI ANCHE –> Al Bano vuole tornare con Romina: la confessione spiazza Loredana Lecciso: cosa ne pensa? (ultimaparola.com)

Loredana Lecciso ha nuovamente sorpreso fan e ammiratori con nuove dichiarazioni intime e alquanto bollenti sul popolare compagno Al Bano. Loredana Lecciso: la confessione su Al Bano. Quando poi l’artista fece ritorno da un tour la chiamò e tra loro il feeling fu immediato. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr