Facebook: ingiunzione a Morgan Stanley per gestione Ipo (Ft)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mag - Le autorita' di sorveglianza dei mercati finanziari del Massachusetts hanno emesso un'ingiunzione nei confronti di Morgan Stanley nell'ambito di un'inchiesta volta ad appurare se la revisione dei target di ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

NEW YORK - Morgan Stanley, la principale banca che ha curato il collocamento di Facebook, si prepara ad aggiustare i prezzi di migliaia di azioni scambiate da venerdì scorso per assicurarsi che nessuno investitore paghi più di 43 dollari per azione. (Businessvox)

Inizia male la prima settimana di scambi, ... (Professione Finanza)

(LaPresse/AP) - Morgan Stanley compenserà gli investitori che hanno pagato troppo le azioni di Facebook in occasione dell'Ipo di venerdì. È quanto rivela una fonte a conoscenza dei fatti, che ha chiesto di rimanere ... (LaPresse)

Ricordiamo che il prezzo di ... (International Business Times Italia)

Si parlera' anche di rimborsi chiesti da clienti per ipo flop (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 24 mag - E' prevista per oggi alle 16 (le 20 italiane) una conference call di Morgan Stanley con i broker per discutere dell'Ipo di Facebook, ... (Borsa Italiana)

NEW YORK - Morgan Stanley, la principale banca che ha curato il collocamento di Facebook, ... La banca che ha curato il collocamento in borsa del social network rimborserà chi ha pagato i titoli più di 43 dollari per azione. (Tg1 - www.tg1.rai.it)