Vincenza Tuorto, uccisa a coltellate in un parcheggio: il marito ha confessato

Today.it INTERNO

Vincenza Tuorto, uccisa in un parcheggio a Somma Vesuviana. Dopo il rinvenimento del cadavere, sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 63enne, originaria di Saviano ma residente, insieme al marito, a San Gennarello di Ottaviano.

Il 70enne Francesco Nunziata si è presentato dai carabinieri dopo essere scappato dal luogo del delitto: adesso deve rispondere di omicidio e tentato omicidio. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'ultimo, un fornitore di latticini del supermercato gestito da Nunziata, di Santa Anastasia è ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Nola. Nunziata è accusato di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma (la Città di Salerno)

Ma invece ha registrato i momenti concitati dell’ uccisione della 63enne e dell’accoltellamento di Gifuni. Nunziata è accusato di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma (Il Fatto Vesuviano)

Ieri +8, sono 161 e altri 1.088 nei reparti ordinari. Numeri bassi, certo, ben lontani dai record di 4.000 e 30 mila. (Il Fatto Quotidiano)

Soccorso dal 118, il 46enne è stato trasportato all'ospedale di Nola: inizialmente le sue condizioni non hanno destato particolare preoccupazione, ma poi si sono improvvisamente aggravate. (Fanpage.it)

Le accuse nei suoi confronti sono di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma Le sue condizioni, in un primo momento apparse non gravi, sono invece preoccupanti. (Il Fatto Vesuviano)

“L’intera comunità di Somma Vesuviana è profondamente indignata e scossa per quanto è accaduto questa mattina. “Con fermezza lanciamo gli hashtag #noallaviolenza #siallavita – aggiunge Di Sarno – e lo faremo domani mattina alle ore 9.30 nel Palazzo Municipale di Somma Vesuviana con 2 minuti di silenzio fatti di donne e con le donne. (Il Fatto Vesuviano)