Terremoto avvertito a Pozzuoli | LIVE

Terremoto avvertito a Pozzuoli | LIVE
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Una scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa dalla popolazione di Pozzuoli. Seguiranno aggiornamenti in tempo reale, mappe e dati ufficiali INGV. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (MeteoWeb)

Su altri giornali

A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)

Le prime stime parlano di una magnitudo tra il 4 e il 5, ma si attende la conferma ufficiale dell'INGV. Alle ore 5:45 del 27 aprile 2024 la città di Napoli e provincia è stata svegliata da una fortissima scossa di Terremoto, avvertita indistintamente in tutte le province del capoluogo campano. (METEO.IT)

Terremoto di magnitudo 3.9 nell'area dei Campi Flegrei all'alba di sabato 27 aprile, intorno alle 5.40. (ilmessaggero.it)

Forte scossa sveglia Pozzuoli e tutti i Campi Flegrei: epicentro in mare, magnitudo 3.9

Il 27 Aprile 2024 ore 05:44 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 e profondità 3 km a Pozzuoli (NA). Leggi qui per approfondire. Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 3.9 è classificato come terremoto "molto leggero"e descritto nel modo seguente: spesso avvertito, ma generalmente non causa danni. (iLMeteo.it)

Nella zona di Bacoli diverse persone spaventate sono scese in strada. La scossa è stata avvertita in diversi quartieri di Napoli. (La Stampa)

L’evento sismico, che rientra in uno sciame iniziato alle 03:38, si è verificato alle 5:44. L’epicentro, secondo quanto rilevato dai sensori dell’Osservatorio Vesuviano, è stato rilevato nel golfo di Pozzuoli (Cronaca Flegrea)