Valentino Rossi e Lewis Hamilton, uno sulla Mercedes e l’altro sulla Yamaha: lo scambio è andato in…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Questa volta però a ruoli invertiti: il Dottore alla guida della Mercedes e l’inglese in sella alla Yamaha M1.

In altre parole, Valentino Rossi e Lewis Hamilton.

Solo due scatti sono stati resi pubblici dalle icone di due e quattro ruote sui rispettivi social network.

Il Dottore alla guida di una Formula 1 e l'inglese in sella a una MotoGp: è successo lunedì sul circuito Ricardo Tormo.

Le voci che circolano parlano di ottime prestazioni fatta registrare da entrambi: per avere più dettagli bisognerà attendere. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Emozioni forti per Rossi e Hamilton a Valencia: Vale ha provato la Mercedes del britannico, che a sua volta ha realizzato il proprio sogno di girare con la Yamaha del Dottore (Sky Sport)

Felicità Hamilton: "Vale è una leggenda". La sfida in moto dei due campioni. . Lin Jarvis: "Sembrava un sogno". "Prima ero un suo grande tifoso, ma ora lo sono ancora di più. "E' stato fantastico".Nel 2006, sempre a Valencia, Valentino aveva già provato una F1 e con buon risultati in termini cronometrici. (la Repubblica)

Hamilton impressiona Jarvis: "E' andato subito veloce con la M1" (Motorsport.com Italia)

Mi ricorda la prima volta al volante di una monoposto di F1. Per Valentino non si tratta della prima volta al volante di una monoposto di F1. (Motorsport.com Italia)

Lunedì 9 dicembre al Ricardo Tormo di Valencia è andato in scena lo scambio tanto atteso tra Valentino Rossi e Lewis Hamilton. Dopo alcuni giorni di silenzio, finalmente sono uscite le prime foto, il video dell'incontro e, nella pagina successiva, le dichiarazioni dei due piloti. (Automobilismo.it)

L'aver visto poi Valentino, che ho sempre seguito e ammirato in tutta la sua carriera, davanti a me sulla stessa moto è stato eccitante. Rossi emozionato — Molto eccitato Valentino Rossi: "Ero già un grande fan di Lewis prima, ma ora anche di più. (La Gazzetta dello Sport)