Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola giovedì 25 Novembre

Salernonotizie.it SPORT

Stampa. Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola.

Il blitz con numerosi arresti. LE PRIME PAGINE IN

Arechi, punti ristoro coi lavoratori a nero. A centro pagina: Pagani.

Botta e risposta tra Celano e il sindaco. A centro pagina: “Ho lasciato mio marito, voleva strangolare mia figlia”.

Rassegna stampa a cura di Salernonotizie. Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:. (Salernonotizie.it)

Su altri media

Sopralluogo per più posti con la Juve. Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:. Al Ruggi come in un lager. Se la memoria aiuta la storia (di Alfonso Conte). Sul giornale Le Cronache in prima pagina:. (Salernonotizie.it)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, l’ex Verona ha trovato l’accordo con l’Inter per il prolungamento fino al 2026. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore. (Inter-News)

Juventus-Atalanta sarà un vero e proprio scontro diretto per la Champions League, obiettivo di entrambe le compagini. I padroni di casa sono dodicesimi con 16 punti conquistati, mentre la Viola sogna in grande, al settimo posto a 21 punti, a meno quattro dalla zona Champions League. (Calcio In Pillole)

In particolar modo, focus sulle vittorie di Inter e Milan in Champions, oltre alla sconfitta subita dal Napoli ieri in Europa League. Spazio anche alle squadre romane, oggi impegnate in Conference (Roma-Zorya) ed Europa League (Lokomotiv Mosca-Lazio). (TUTTO mercato WEB)

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. (Cagliari News 24)

Il nuovo contratto scadrà nel 2026 e l’inter verserà nelle casse del calciatore un ingaggio da circa 1,6 milioni di euro. INTER RINNOVO DIMARCO. – Lo scrive “calciomercato.com“: “L’Intesa è arrivata qualche giorno fa, le parti hanno raggiunto l’accordo dopo una trattativa durata qualche settimana, in cui il calciatori ha sempre espresso con chiarezza il suo desiderio di proseguire in nerazzurro. (Europa Calcio)