Banco BPM trova nuova linfa in rumor impasse Unicredit-Mps, si riaccende speculazione M&A e titolo vola a +62% Ytd

Finanzaonline.com ECONOMIA

In caso di fallimento dell'operazione UniCredit-Mps vediamo un read-across positivo per Banco BPM, in quanto crediamo possa aumentare l'appeal speculativo in relazione ad un eventuale M&A con UniCredit".

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing

Un fallimento dell'operazione potrebbe riaccendere i riflettori di un possibile assalto del gruppo di piazza Gae Aulenti verso Banco BPM. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

È una misura che abbiamo sempre giudicato utile per rafforzare le fusioni, non solo nel mondo bancario". di Pino Di Blasio "ll Governo ha annunciato che nella Manovra di Bilancio ci sarà la proroga al 30 giugno delle Dta, delle imposte differite attive. (LA NAZIONE)

L’organismo consultivo della banca per l’area che comprende Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche, è composto da 15 membri. I componenti dell’Advisory Board Nazionale e quelli degli Advisory Board Territoriali sono stati scelti fra eminenti esponenti del mondo imprenditoriale, istituzionale, accademico o rappresentanti di realtà locali italiane che godono di indiscutibile reputazione in ambito economico (Gazzetta di Modena)

Passera “Con la ricca dote su Mps, non sarei sorpreso da altre banche interessate” di Andrea Greco. Intervista all'ex numero uno di Poste e Intesa Sanpaolo ora alla guida del gruppo finanziario Illimity (la Repubblica)

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing Anno di nascita Sesso Provincia Professione Titolo di studio Telefono Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Finanzaonline.com)

"Non escludo nulla su ciò che potrebbe accadere il 3 novembre - ammette l’avvocato -. In base alla mia. di Pino Di Blasio. "Il giudice del lavoro Delio Cammarosano ha già convocato le parti per il 3 novembre. (La Nazione)

È presieduto da Patrizia Paglia, ceo Iltar-Italbox e presidente Confindustria Canavese, e da Beppe Costa, presidente e ad di Costa Edutainement ne è il vice presidente. Nell’organo consultivo sono presenti anche i cuneesi Valter Lannutti (Lannutti Group), Massimo Martinelli, notaio, e Giuseppe Tardivo, docente universitario. (LaGuida.it)