Gianni Sperti e Paola Barale, un matrimonio terminato troppo presto: i motivi

Gianni Sperti stasera protagonista di uno scherzo che vedremo nella nuova puntata de “Le Iene” in onda dalle 21:30 su Italia 1, è stato sposato con Paola Barale dal 1999 al 2002.

La storia diventata di dominio pubblico, appassiona il pubblico e l’anno successivo Gianni Sperti e Paola Barale convolano a nozze.

Gianni Sperti e Paola Barale, l’incontro in una famosa trasmissione. Gianni Sperti incontra Paola Barale nel 1998 nello studio televisivo di “Buona Domenica” show di punta della fascia pomeridiana di Canale 5. (Metropolitan Magazine )

Su altri media

Gianni Sperti infatti non ha fornito molti dettagli in tal senso (anche se ha scherzosamente definito che essere definito gay sarebbe un complimento): diversi anni fa è stato sposato con Paola Barale ma il matrimonio è naufragato dopo pochi anni, e lo stesso Gianni ha definito la fine del rapporto come il più grande fallimento della propria vita. (Puglia 24 NEWS)

Gianni Sperti si è ritrovato a dover mediare con un truffatore. Tra loro c’è anche Tina Cipollari: “Un giornalista mi ha chiamata per chiedermi come sei al volante (LE IENE)

Ansia che è arrivata al culmine con la chiamata di Maria De Filippi. Nel frattempo il truffatore lo ha incalzato: “L’ha proposta te l’ho fatta, vediamo se Maria ti salva il c.lo”. (Gossip e TV)

Gianni Sperti, nato a Manduria in provincia di Taranto il 12 aprile 1973. Dalla metà degli anni 90 fino al 2000 è primo ballerino di Buona Domenica. (Puglia 24 NEWS)

“Maria Vaff…”, Gianni Sperti sbotta: il divertentissimo scherzo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial). LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti, Monica Leofreddi: “Non mi chiedi che intimo indosso”. (Yeslife)

Cinzia, la sorella di Gianni, mentre fa retromarcia urta un complice che finge di essersi fatto molto male alla gamba. (Mediaset Play)