Gianni Sperti e Paola Barale, un matrimonio terminato troppo presto: i motivi

Gianni Sperti e Paola Barale, un matrimonio terminato troppo presto: i motivi
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Gianni Sperti stasera protagonista di uno scherzo che vedremo nella nuova puntata de “Le Iene” in onda dalle 21:30 su Italia 1, è stato sposato con Paola Barale dal 1999 al 2002.

La storia diventata di dominio pubblico, appassiona il pubblico e l’anno successivo Gianni Sperti e Paola Barale convolano a nozze.

Gianni Sperti e Paola Barale, l’incontro in una famosa trasmissione. Gianni Sperti incontra Paola Barale nel 1998 nello studio televisivo di “Buona Domenica” show di punta della fascia pomeridiana di Canale 5. (Metropolitan Magazine )

Su altri media

Al venerdì andrà andare in in onda per non dare fastidio a Felicissima Sera su Canale 5. Martedì 27 aprile 2021, su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai sia il martedì. (Dituttounpop)

Gianni Sperti infatti non ha fornito molti dettagli in tal senso (anche se ha scherzosamente definito che essere definito gay sarebbe un complimento): diversi anni fa è stato sposato con Paola Barale ma il matrimonio è naufragato dopo pochi anni, e lo stesso Gianni ha definito la fine del rapporto come il più grande fallimento della propria vita. (Puglia 24 NEWS)

La stessa Maria De Filippi ha aiutato il ballerino a superare la separazione con Paola Barale, infatti tra i due c’è sempre stato un forte legame d’amicizia Grazie alla complicità di Tina Cipollari e Maria De Filippi, la iena Sebastian Gazzarrini è riuscito a far ridere a crepapelle tutti per l’episodio studiato nei minimi dettagli. (Ck12 Giornale)

“Maria, ma Vaf….” Gianni Sperti sbotta in un momento perfido

Ansia che è arrivata al culmine con la chiamata di Maria De Filippi. Assieme a Cinzia e un amico, Gianni, dopo aver fatto un brindisi in un bar, si è messo in auto. (Gossip e TV)

Dalla metà degli anni 90 fino al 2000 è primo ballerino di Buona Domenica. Gianni Sperti è stato un ballerino di talento e di grande successo che da diversi anni ha proseguito l’esperienza televisiva diventando opinionista e un vero e proprio personaggio televisivo. (Puglia 24 NEWS)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial). “Maria, ma vaffanc…lo”, ha esclamato l’opinionista verso la De Filippi (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr