LIVE Prada Cup, Luna Rossa-Ineos in DIRETTA: vento previsto tra 10 e 12 nodi

LIVE Prada Cup, Luna Rossa-Ineos in DIRETTA: vento previsto tra 10 e 12 nodi
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale integrale notturna dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un momento del percorso di Luna Rossa in questa 36ma Coppa America di vela: buon divertimento!

Appuntamento fissato stanotte a partire dalle ore 4.00 per gara-7 e gara-8 della finale di Prada Cup 2021 tra Luna Rossa e Ineos UK.

revisioni meteo – Highlights quinta e sesta regata – Perché Luna Rossa ha perso gara-6?

Foto: Luna Rossa Press

– L’analisi di Stefano Vegliani. (OA Sport)

Su altre fonti

Una sfida durissima. La sfida con Emirates Team New Zealand si annuncia difficilissima ma anchge le ultime due regate vinte con Ineso hanno confermato la forza di Luna Rossa Dal 6 al 15 marzo l'equipaggio guidato da Max Sirena sfidera' il Team New Zealand per decidere chi vincerà il trofeo più difficile e più antico nello sport internazionale. (AGI - Agenzia Italia)

I velisti italiani, tra questi il tattico Pietro Sibello, alassino doc, hanno conquistato l'accesso alla finale della Coppa America dove affronterà Team New Zealand che si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 marzo prossimo. (La Stampa)

Grintoso e ambizioso come sempre, James Spithill si gode il successo di Luna Rossa contro Ineos UK in Prada Cup lanciando la sfida a Team New Zealand nell’attesissimo match di America’s Cup. Quello tra Luna Rossa e Team New Zealand sarà un confronto durissimo: “Sfidare i Kiwi è come affrontare gli All Blacks al’Eden Park: sarà un’impresa infernale. (OA Sport)

VIDEO Team New Zealand, lo spettro si aggira nella baia! L'Olandese Volante naviga attorno a Luna Rossa dopo la vittoria

L’ultima volta che il team tricolore ha gareggiato per l’America’s Cup era il 2000: vinse Team New Zealand. L’imbarcazione italiana Luna Rossa ha vinto la Prada Cup ad Auckland conquistando, dopo 21 anni, l’accesso alla finale della Coppa America, dove affronterà Team New Zealand. (Il Fatto Quotidiano)

Sono queste le prime parole a caldo di Francesco Bruni, timoniere di Luna Rossa, subito dopo aver conquistato la Prada Cup contro Team Ineos Uk e il pass per la finale di America's Cup. La resa di 'Sir' Ben Ainslie: "Hanno meritato la vittoria, giù il cappello agli italiani". (Sky Sport)

Team New Zealand è scesa in acqua per seguire da vicino la Finale della Prada Cup tra Luna Rossa e Ineos Uk. VIDEO TEAM NEW ZEALAND NELLA BAIA DOPO LA VITTORIA DI LUNA ROSSA. Foto: Luna Rossa Press (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr