Siria: non c'è l'accordo sul cessate il fuoco

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - La riunione del Gruppo di supporto internazionale sulla Siria e' terminata a New York ma "non e' stato trovato l'accordo sul cessate il fuoco" dopo che il governo di Assad ha annunciato una nuova offensiva su Aleppo. Il ministro degli esteri ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

L'inviato speciale dell'Onu per la Siria, Staffan de ... (Rai News)

"Tutte le ... (askanews) - Gli Stati uniti accusano la Russia di essere direttamente responsabile dell'attacco un convoglio di aiuti umanitari Onu avvenuto lunedì ad Aleppo, che ha ucciso 20 persone, causando "un'enorme tragedia umanitaria". (Tendenze online)

Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... La proposta è «irricevibile». (Avvenire.it)

Il governo di Damasco è pronto a riprendere i colloqui di pace con l'opposizione senza precondizioni. Siria, bombardato ... (Rai News)

(askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. Lo ha dichiarato un portavoce del ... (askanews)

Il Convoglio inter-agenzie trasportava aiuti umanitari di cui hanno disperato bisogno decine di migliaia di persone in condizioni […] (La Voce del Popolo )