Torino, primo esame superato con riserva: i finali di gara restano da brividi

Torino, primo esame superato con riserva: i finali di gara restano da brividi
TUTTO mercato WEB SPORT

L’ultimo quarto d’ora è stato thriller, i granata hanno rischiato di rovinare quanto di buono avevano fatto vedere a lunghi tratti.

Perché la gara sembrava praticamente chiusa, poi Forestieri si è inventato una punizione dalla distanza che ha colto di sorpresa Milinkovic-Savic.

Torino, primo esame superato con riserva: i finali di gara restano da brividi. vedi letture. Il primo esame è superato, come d’altra parte capita spesso al Grande Torino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il terzo gol del suo campionato viene definito "straordinario" da Tuttosport mentre La Stampa parla di "piccola magia" e poi scrive anche che "taglia la linea d'attacco da sinistra a destra in modo mai banale". (Torino Granata)

Tecnicamente però qualcosa è mancato. Il centrocampo dell'Udinese anche contro il Torino ha fatto fatica, sul mercato si proverà a intervenire, ma intanto Samardzic ottiene ancora una volta pochi minuti. (TuttoUdinese.it)

Luca Gotti è visibilmente amareggiato dopo la sconfitta della sua Udinese a Torino. Mi è piaciuto molto di più il secondo tempo, ma non siamo stati premiati dal risultato ed è una situazione che ci capita troppo spesso". (La Repubblica)

PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Sì, è il Toro di Juric"

In passato abbiamo avuto problemi negli ultimi minuti di gara, per questo è un successo ancora più importante». Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. (La Stampa)

No, dobbiamo ragionare partita dopo partita e poi vedremo dove riusciremo ad arrivare". L'ultima partita contro lo Spezia non abbiamo fatto bene, oggi sì e dobbiamo continuare così. (Fantacalcio.it)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. L’ex centrocampista brasiliano del Napoli che ha indossato la maglia azzurra negli anni '80 e '90, compie 60 anni. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr