Sampdoria, Audero resta in corsa per la Juventus: tutti i dettagli

Sampdoria, Audero resta in corsa per la Juventus: tutti i dettagli
Per saperne di più:
Samp News 24 SPORT

Valutato anche Cragno del Cagliari che però in questo momento sembra più vicino alla Fiorentina e Sirigu.

Diversamente si andrà su un profilo profilo più esperto come Ospina del Napoli o Romero del Manchester United, nome quest’ultimo rimbalzato dall’Inghilterra, come riporta Tuttosport

La Juventus non molla l’ipotesi Audero come vice di Szczesny: tutti i portieri valutati dal club bianconero. La Juventus è a caccia di un vice Szczesny sul mercato, visto che Mattia Perin lascerà i bianconeri. (Samp News 24)

Su altri giornali

Chiunque lo voglia dovrà versare un indennizzo ai toscani. Empoli e Dionisi torneranno a parlarsi: se dovesse essere divorzio, in Toscana tornerebbe una vecchia (e benvoluta) conoscenza, Aurelio Andreazzoli (Corriere dello Sport.it)

CAGLIARI (4-3-3): Ciocci; Sulis, Boccia, Iovu, Michelotti; Del Pupo (56′ Cavuoti), Schirru, Kouda; Desogus, Masala (33′ Luvumbo), Contini (66′ Tramoni). 90’+4′ Fine partita – La Sampdoria liquida il Cagliari grazie al gol di Di Stefano e vola alle Final Eight! (Cagliari News 24)

Poi vai lì, pensando di avere una squadra da primi dieci posti, che non lo è, e rischi dopo poche partite. Le sue dichiarazioni. L’allenatore Guido Carboni ha parlato a TMW Radio della situazione della panchina della Sampdoria, soffermandosi su Alessio Dionisi, Claudio Ranieri e Massimo Ferrero. (Samp News 24)

Sampdoria Primavera alle Final Eight: la festa blucerchiata - FOTO

di Valerio Sabatini. Una non chiusura che mette Alessio Dionisi al centro di tante voci e indiscrezioni. (ClubDoria46.it)

Anche se ora, dietro a Dionisi, il candidato in pole è Patrick Vieira, se il Sassuolo rinunciasse a Giampaolo la Sampdoria probabilmente lo ricontatterà. Sassuolo e Sampdoria, Dionisi e Giampaolo: tra le società e i due allenatori i destini sono fin troppo incrociati (ClubDoria46.it)

La Sampdoria Primavera ha conquistato l’accesso alle Final Eight grazie alla vittoria ottenuta contro il Cagliari: la festa blucerchiata – . La Sampdoria Primavera ha conquistato l’accesso alle Final Eight del campionato 2020/21, grazie alla vittoria ottenuta questa mattina contro il Cagliari. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr