Nuova Audi Q5, ecco il restyling del SUV

Segue le forme della rinnovata Audi A4, abbandonando i tagli netti del Q5 attualmente sulla scena.

Audi Q5 presenta le sue novità che appaiono evidenti soprattutto sul frontale: calandra presentata in stile advanced line dai listelli cromati o S line con maglia a nido d’ape.

Più versioni ibride. Il lancio sul mercato è previsto dal prossimo autunno, inizialmente con la motorizzazione 2.0 TDI mild hybrid. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Nuova Audi Q5 2020: dimensioni. Nuova Audi Q5 2020: hi-tech a bordo. Il sistema MMI si avvale di una nuova main unit. (Quotidiano Motori)

Audi Q5 restyling, la galleria fotografica. Audi Q5 restyling, il SUV medio si rinnova e si elettrifica. (QN Motori)

Nuova firma luminosa davanti, OLED dietro. Il frontale della Q5 2021 è stato rinfrescato aumentando ancora le dimensioni della calandra e delle prese d’aria, ma le vere novità sono nei fari: arricchiti di nuove luci diurne che modificano il disegno caratteristico. (automobile.it)

L’arrivo sul mercato dell’Audi Q5 ibrida è previsto per l’autunno 2020 con prezzi che saranno comunicati prossimamente dalla Casa. Grazie al nuovo sistema di infotainment è stato possibile adottare sulla nuova Audi Q5 l’assistente Alexa ed il pacchetto Car-To-X gestito dall’ Audi Connect. (Newstreet)

Dimensioni esterne. A conferma di quanto accennato in merito agli aggiornamenti esteriori, la nuova edizione 2020 di Audi Q5 risulta leggermente aumentata in alcuni ingombri esterni. Analogamente alle più recenti “release” Audi, anche la nuova Q5 2.0 TDI 2020 dispone del sistema Start&Stop ampliato fino a 22 km/h. (Motori.it)

Novità mondiale: gruppi ottici posteriori con tecnologia OLED. Audi Q5 porta al debutto nella categoria la nuova generazione della tecnologia OLED, derivata dall’ammiraglia Audi A8. La versione di accesso di nuova Audi Q5 è dotata di proiettori a LED, mentre i proiettori a LED Audi Matrix sono a richiesta. (Lifestyleblog)