Rossella, uccisa in casa nel ferrarese: fermato il compagno

Rossella, uccisa in casa nel ferrarese: fermato il compagno
L'HuffPost INTERNO

Così alle 4 di questa mattina è stato eseguito il decreto di fermo

Fermato un lungo interrogatorio Doriano Saveri, 45 anni, compagno di Rossella Placati, la donna di 50 anni, trovata morta ieri mattina nella casa dove viveva a Borgo San Giovanni di Bondeno (Ferrara).

Dopo una prima analisi i sospetti degli inquirenti si sono indirizzati sul convivente e compagno dell’operaia.

Il 45enne artigiano edile è stato interrogato per molte ore e la sua versione non ha convinto il pm. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima, 50enne del paese, lavorava come operaia in un'azienda modenese del biomedicale e divorziata, con due figli da una precedente relazione. (La Stampa)

Viveva in un appartamento nella zona di Borgo San Giovanni, vicino all'argine del Panaro, poco fuori dal centro del paese L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un'azienda del biomedicale. (La Sentinella del Canavese)

L'indagato avrebbe fornito al pm, interrogato, una versione dei fatti "contraddittoria e lacunosa", cui si contrappongono gravi indizi a suo carico. E' stato portato in carcere e le indagini proseguono (La Repubblica)

Donna uccisa nel Ferrarese, fermato nella notte il compagno

Una donna di 50 anni, Rossella Placani, è stata trovata morta nella mattina di ieri, 22 febbraio, a Bondeno (Ferrara). L’uomo è stato stato portato in carcere. (Open)

Per l’omicidio di Rossella Placani, 50enne trovata morta ieri mattina a Bondeno (Ferrara) è stato fermato nella notte il compagno convivente della donna, Doriano Saveri, bolognese di 45 anni. La donna era ormai senza vita, come constatato dal medico legale sono stati letali i colpi ricevuti alla testa. (Corriere della Sera)

L’uomo, secondo il quadro accusatorio, ha fornito una versione dei fatti contraddittoria e lacunosa. opo ore di interrogatorio è stato fermato Doriano Saveri, 45 anni, compagno di Rossella Placati, la donna di 50 anni, trovata morta ieri mattina nella casa dove viveva a Borgo San Giovanni di Bondeno (Ferrara). (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr