Laos apre a Bitcoin | al via il mining professionale

Criptovaluta.it ECONOMIA

100.000$ / 150.000$ Acquisto🟢 Outlook, target price e segnali su Bitcoin – per puntare sull’apertura del Laos. Cosa ha approvato il Laos e perché potrebbe essere importante per l’economia di Bitcoin. Si potrà finalmente fare mining Bitcoin in Laos – e parliamo della possibilità di farlo in termini professionali, ovvero in forma di impresa e con la costruzione di mining rig di proporzioni importanti. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Il coniglietto felice che gira un pancake e i tassi di interesse a due o tre cifre offerti sono più vicini allo stile di marketing di Las Vegas che a Wall Street. (Milano Finanza)

L'opera è stata collocata in un parco pubblico nei pressi del Danubio. Un viso “neutro”, senza tratti riconoscibili, che indossa una felpa con cappuccio decorata con il logo dei Bitcoin: a Budapest, capitale ungherese, è stata inaugurata un’imponente statua in bronzo che, secondo i suoi creatori, sarebbe la prima al mondo a rendere omaggio all’anonimo creatore della nota valuta digitale. (LaPresse)

Per decidere se entrare o meno nel mercato adesso, sarà necessario valutare anche i segnali dell’analisi tecnica. La stessa società è in attesa dell’approvazione di un ETF proprio su BTC, che potrebbe aprire anche ad altri prodotti di questo genere, magari proprio avendo Algorand come sottostante. (Criptovaluta.it)

Fonte: Adobe/tanantornanutra. Un classico segnale ricercato tra gli analisti tecnici è la bitcoin golden cross, la "croce d'oro" che è apparsa nel grafico dei prezzi di bitcoin (BTC) questa settimana, ed ha nuovamente entusiasmato i possessori di bitcoin per le prospettive a breve termine della moneta. (Cryptonews Italy)

Un afflusso di nuovi NFT continua infatti a inondare il mercato delle criptovalute ogni giorno. Inoltre, se questo è il caso, gli NFT sono destinati a perdere valore nel tempo. (Tom's Hardware Italia)

Dall’altra parte stiamo invece assistendo ad una sempre maggiore attenzione dei regolatori al fenomeno, con un “cambio di passo” rispetto ai precedenti interventi. Il settore delle criptovalute sta affrontando un momento molto particolare. (Agenda Digitale)