Meteo: verso i Ponti di Primavera la ripresa del Flusso Atlantico, rovinati 25 Aprile e 1° Maggio? Tendenza

iLMeteo.it INTERNO

Meteo: verso i Ponti di Primavera la ripresa del Flusso Atlantico, rovinati 25 Aprile e 1° Maggio? Tendenza Tendenza meteo per i ponti primaverili L'avvio di Aprile si sta rivelando burrascoso come non capitava da diversi anni: su alcune regioni sono tornate le piogge (ed anche la neve) e ora arriverà anche un marcato calo termico. La domanda, senza tanti giri di parole è questa: saranno rovinati dal maltempo anche i Ponti del 25 Aprile e del 1° Maggio? Per meglio rispondere va fatta una doverosa premessa. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

Per meglio rispondere va fatta una doverosa premessa. Tendenza meteo per i ponti primaverili L'avvio di Aprile si sta rivelando burrascoso come non capitava da diversi anni: su alcune regioni infatti sono tornate le piogge (ed anche la neve) e ora arriverà anche un marcato calo termico. (iLMeteo.it)

Lunedì 3 farà ancora più freddo e di conseguenza si abbasserà la quota neve. Fiocchi faranno la loro comparsa fin sotto i mille metri sulle montagne di Marche, Lazio. Abruzzo e Molise. Secondo il meteo. (Sky Tg24 )

Il passaggio della perturbazione n. Meteo Italia, la perturbazione n.1 di Aprile stravolge tutto (METEO.IT)

Insomma, prepariamoci ad una settimana Santa dai connotati decisamente opposti rispetto a questi ultimi giorni. Meteo: Settimana Santa, blitz Invernale con Freddo e pure Neve, poi colpi di Scena fino a Pasqua (iLMeteo.it)

Tra martedi e mercoledi si consumerà il momento più freddo della settimana. Dalla mappa sinottica si nota una vasta palude barica con una blanda depressione situata sul basso Tirreno. L'azione del sole contribuirà a rendere il pomeriggio abbastanza instabile, aumentando il rischio di rovesci nevosi specie al centro e su parte del meridione, come vedremo tra poco. (MeteoLive.it)

Neve d'Aprile, tutto confermatoIl mese di Aprile da poco iniziato si sta rivelando piuttosto freddo e soprattutto dinamico anche a livello di precipitazioni dopo la lunga siccità che ha contraddistinto la stagione invernale. (iLMeteo.it)