Il Procuratore Capo Dr. Gianfranco Amendola interviene al corso delle Capitanerie di porto

CIVITAVECCHIA – Nell’ambito del corso di formazione per il controllo e la lotta all’inquinamento marino da idrocarburi e da altre sostanze pericolose in corso da lunedì scorso al Centro Storico Culturale delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera al Forte Michelangelo, nella […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 17 novembre al 19 dicembre, l'istituzione no-profit responsabile della gestione e della ... Novantacinquemila dollari in 33 giorni. (Toscana TV)

Una grande campagna internazionale di raccolta fondi per salvare il loggiato della Cappella de' Pazzi, progettata da Filippo Brunelleschi, che ha urgente bisogno di essere restaurato. (inToscana)

La giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per realizzare in via Baracca un’area parcheggio che potrà essere utilizzata per il mercato rionale. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Si è concluso oggi il corso di formazione per il controllo e la lotta all’inquinamento marino da idrocarburi e da altre sostanze pericolose tenuto al Forte Michelangelo, presso il Centro Storico Culturale delle Capitanerie di porto – Guardia […] (La Voce del Popolo )

L’intervento prevede il consolidamento del piedritto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'Opera di Santa Croce ha indetto una campagna di crowfounding con l'obiettivo di raccogliere, entro il 19 Dicembre 2014, 95mila euro per restaurare la Cappella dei Pazzi, sita nel cenacolo di Santa Croce. (055firenze)