Argentina-Uruguay, magia di Messi | VIDEO

GianlucaDiMarzio.com SPORT

[tweet id="1196542984302538753"][/tweet]. C'è chi continua a chiedersi cosa ha fatto in quei 20 secondi, chi non smette di guardare quel video e resta incantato dai movimenti della Pulce.

Lo sceicco è presidente del club spagnolo impegnato a casa e, anche se a distanza, non ha voluto perdersi quel match.

Al centro del campo riceve palla e non la stacca più dal piede.

Magia in amichevole. Argentina-Uruguay (gara amichevole) è finita 2-2 e, oltre al gol al 92' su rigore, è sempre Messi a catturare l'attenzione. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Messi e Cavani si sono però continuati a parlare distanza. Leo ha risposto ripetendo: "Quando vuoi, quando vuoi". (Fox Sports Italia)

L'Italia U19, nella gara valida per la prima fase delle qualificazioni agli Europei di categoria, ha battuto la Slovacchia a domicilio con il punteggio di 3-0. (Tutto Juve)

L’Uruguay sfida l’Argentina: tutto esaurito al Bloomfield di Tel Aviv. L’amichevole tutta dal sapore sudamericano, sta riscuotendo un enorme successo. Laxalt a Tel Aviv contro l’Argentina. (Toro.it)

Il palcoscenico è il Bloomfield Stadium di Tel Aviv, in Israele, dove si disputa l'amichevole tra Argentina e Uruguay. Messi, oltre alle giocate da urlo, ha messo a segno su rigore il gol che ha chiuso la sfida sul 2-2. (La Repubblica)

Dottor Diego, Mister Godin — Certo che mentre il rendimento di Lautaro è costante fra Inter e Argentina, l’uruguayano è un po’ Dottor Diego e Mister Godin, quando indossa la maglia nerazzurra. Così come fino all’ultimo Lautaro sarà in ballottaggio con lo juventino Dybala, detto che Messi e Aguero sono inamovibili. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora incertezza sulla presenza di Lautaro Martinez, dato in ballottaggio ieri pomeriggio con Paulo Dybala. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, durante la conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole tra Albiceleste e Uruguay in programma per questa sera a Tel Aviv, non ha svelato l'undici titolare, limitandosi a confermare la presenza di due soli giocatori: "Lionel Messi e Sergio Aguero domani giocheranno. (Fcinternews.it)