Cagliari Calcio: Semplici crede nella salvezza

Calcioline SPORT

Semplici ha anche aggiunto: "La sfida l'ho accettata perché credo nella salvezza, non è stata una questione di soldi o contratto.

Ci sarà da fare un campionato con 15 finali e così dovremo affrontare gara dopo gara.

L’aspetto principale da curare ora sarà mentale, dobbiamo avere un approccio diverso di quello visto fino ad ora".

Non sono frasi fatte, ma Leonardo Semplici, nuovo allenatore del Cagliari, ha accettato la proposta del presidente Tommaso Giulini perchè crede fermamente nella possibilità di risollevare le sorti della formazione isolana. (Calcioline)

Ne parlano anche altri media

Senza dimenticare il colpo in extremis targato Tachtsidis, chiuso alle ore 22.45, ovvero quindici minuti prima della chiusura del calciomercato. Ora il mercato è chiuso, ma l’esperienza ed il carisma di Capozzucca potranno tornare utili in seno alla società rossoblù (Calcio Casteddu)

emplici non convince i bookmaker: quota al ribasso per la retrocessione del Cagliari. È Leonardo Semplici l’uomo scelto dal presidente Tommaso Giulini per risolvere i problemi del Cagliari. I 15 punti in classifica e il terzultimo posto occupato ormai da diverse settimane non ispirano fiducia ai bookmaker, nonostante l’arrivo del nuovo tecnico. (Napoli Magazine)

Leonardo Semplici si presenta ai suoi nuovi tifosi. Visti in tv, ho avuto l’impressione che i ragazzi fossero come bloccati, impauriti; sicuramente i risultati negativi non hanno aiutato. (Magazine Pragma)

Ha risposto in questo modo Leonardo Semplici nell’intervista concessa a Radio Crc alla domanda su quale potesse essere una sua reazione a un’eventuale chiamata di Cagliari e Crotone a stagione in corso. (Napoli Calcio Notizie)

Un anno dopo l’esonero subito alla Spal, Leonardo Semplici riparte. Undici sconfitte e cinque pareggi nelle ultime sedici partite hanno fatto precipitare i rossoblù al terzultimo posto a -5 dalla zona salvezza. (Virgilio Sport)

C’è una rosa di grande valore, non penso che sia un problema di posizionamento di questo o quel giocatore. Ritorno in rossoblù anche per il direttore sportivo Stefano Capozucca: “Il mio cuore è rimasto a Cagliari – ha spiegato -, dopo due anni importanti: quando il presidente ha chiamato non ho avuto esitazioni (SardiniaPost)