Cagliari: Semplici lavora sugli schemi, personalizzato per Sottil

L'Unione Sarda.it SPORT

Il successore dell'esonerato Di Francesco ha impegnato i suoi in esercitazioni dedicate al possesso palla in spazi ridotti.

Leonardo Semplici lavora sugli schemi del suo Cagliari, in vista del debutto in programma domenica sul campo del Crotone.

Domani è in programma una doppia seduta

Lavoro personalizzato per Riccardo Sottil; sessione defaticante per Andrea Carboni, impegnato ieri in Primavera. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In passato ho affrontato il Cagliari da avversario, sia al Sant’Elia che alla Sardegna Arena, conosciuto l’ambiente e la tifoseria Fiorentino, classe 1967, l’ex tecnico della Spal arriva in Sardegna con l’obiettivo di centrare la salvezza: un traguardo non facile, ma Semplici è fiducioso. (Magazine Pragma)

Semplici sembra avere già chiara la propria missione: “Più che parlare di moduli mi interessa che la squadra cambi mentalità, ovviamente senza stravolgere tutto quanto è stato fatto in precedenza Un anno dopo l’esonero subito alla Spal, Leonardo Semplici riparte. (Virgilio Sport)

emplici non convince i bookmaker: quota al ribasso per la retrocessione del Cagliari. È Leonardo Semplici l’uomo scelto dal presidente Tommaso Giulini per risolvere i problemi del Cagliari. I 15 punti in classifica e il terzultimo posto occupato ormai da diverse settimane non ispirano fiducia ai bookmaker, nonostante l’arrivo del nuovo tecnico. (Napoli Magazine)

Così il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, spiega il cambio in panchina deciso dopo la gara persa in casa con il Torino. Ritorno in rossoblù anche per il direttore sportivo Stefano Capozucca: “Il mio cuore è rimasto a Cagliari – ha spiegato -, dopo due anni importanti: quando il presidente ha chiamato non ho avuto esitazioni (SardiniaPost)

Ha risposto in questo modo Leonardo Semplici nell’intervista concessa a Radio Crc alla domanda su quale potesse essere una sua reazione a un’eventuale chiamata di Cagliari e Crotone a stagione in corso. (Napoli Calcio Notizie)

Ed il mondo del calcio non è di certo esente da questa sorta di massima. Senza dimenticare il colpo in extremis targato Tachtsidis, chiuso alle ore 22.45, ovvero quindici minuti prima della chiusura del calciomercato. (Calcio Casteddu)