Raccomandazioni di Borsa: i Buy odierni degli analisti da Autogrill a UniCredit

Bluerating.com ECONOMIA

Bestinver valuta buy:. Piaggio con target di 3,60-3,80 euro (vinte le cause per violazione di brevetto contro le moto Peugeot), Saras con obiettivo di 1,20-1,30 euro in scia all’andamento del benchmark del margine di raffinazione e Telecom Italia con fair value di 0,75-0,85 euro (Anatel, l’equivalente brasiliano dell’italiana Agcom, ha dato un parere favorevole all’acquisizione degli asset di telefonia mobile di Oi da parte di Tim, Claro e Vivo). (Bluerating.com)

Su altri giornali

Il bond è stato collocato da un consorzio di banche composto da Abn Amro, Credit Agricole, Lbbw, Santander e dalla stessa Unicredit. Unicredit, attraverso la controllata tedesca AG, ha collocato oggi un green bond a cinque anni da 500 milioni di euro, ricevendo richieste per 2,4 miliardi. (Milano Finanza)

Banco Bpm arriva a 114 mila, Credem a 103 mila, Bper a 88 mila E qui la Ruocco citava la Banca Popolare di Bari per creare una banca con forte presenza al sud. (Finanzaonline.com)

Intorno alle 10:30 a Piazza Affari il titolo segna un rialzo dello 0,8% a 1,08 euro, mentre l’indice di settore sale dell’1,3 per cento Continuano i negoziati tra UniCredit e il Tesoro, primo azionista di Mps con il 64,2% del capitale, per definire il perimetro di asset che la banca di piazza Gae Aulenti dovrà rilevare. (Il Cittadino on line)

Redazione Finanza 21 settembre 2021 - 14:34. MILANO (Finanza.com). Settembre 2020: Mps e Popolare di Bari insieme per creare un polo bancario molto forte al Sud. Questa operazione costerebbe allo Stato molto meno della cessione di Mps a Unicredit e darebbe vita a un polo bancario dedicato all'economia reale". (Finanza.com)

Mattinata di fisiologico rimbalzo per Unicredit, dopo la pesante correzione di ieri che si è arrestata proprio in corrispondenza del gap lasciato aperto il mese scorso attorno a 10,18 euro: la ricopertura di questo vuoto di prezzo rappresenta probabilmente l’unico aspetto positivo della caduta, ma ora il titolo dovrà dimostrare di poter allentare la pressione dal supporto in are 10,05-10, onde evitare un’ulteriore accelerazione ribassista. (Milano Finanza)

“C’è una richiesta del comitato per Mps avanzata da mesi a Giani e De Mossi, per adesso nessuno ha risposto “La causa dei problemi di Mps è da attribuire alla privatizzazione“. (RadioSienaTv)