Ancora 5 positivi in Molise su 366 tamponi, uno è a Campomarino

Termoli Online ECONOMIA

1 al reparto di Terapia intensiva, della provincia di Campobasso. - 0 pazienti positivi presso il Neuromed di Pozzilli o altri privati accreditati.

Altri 5 positivi in Molise su 366 tamponi.

5 della Provincia di Campobasso e 1 della Provincia di Isernia.

- 23 le persone decedute dall’inizio dell’emergenza, 16 della provincia di Campobasso, 5 della provincia di Isernia e 2 di altra Regione.

- 110 sono i soggetti positivi asintomatici a domicilio, 89 nella provincia di Campobasso, 20 nella provincia di Isernia e 1 di altre regioni. (Termoli Online)

Ne parlano anche altre testate

Oggi in Italia sono aumentati ulteriormente i nuovi contagi: si sono registrati 1912 nuovi casi (ieri erano stati 1786) e 20 decessi (ieri 23). 1 – CAROVILLI 1 – VINCHIATURO 1 – CIVITANOVA DEL SANNIO 1 – CASACALENDA 1 – GUARDIALFIERA 1 – PALATA 1 – ROTELLO 1 – TAVENNA 1 – BARANELLO 1 – RIPALIMOSANI 1 – TORO 1 – SANT’ELENA SANNITA 1 – SAN MASSIMO 1 (Primonumero)

“La battaglia deve essere dei territori – dice il sindaco di San Martino in Pensilis -. La terra fertile del BassoMolise, dalla costa al Fortore, fa innamorare i visitatori in cerca di quiete e bellezza. (Primonumero)

Esce allo scoperto con un post Facebook la madre del bimbo ricoverato al Bambino Gesù di Roma a causa del contagio da Covid. Mi auguro che presto tutto questo finisca e serva di lezione a tantissime persone che sanno solo puntare il dito che purtroppo sono difficoltà che troviamo lungo il cammino della vita e nessuno è libero da queste disgrazie purtroppo. (Termoli Online)

Quindi i positivi salgono a 141 in Molise, 113 in provincia di Campobasso, 21 in provincia di Isernia e 2 di fuori regione. Anche oggi si registrano 5 nuovi casi al coronavirus in Molise, 4 appartenenti al cluster Armafer di cui 2 a Campobasso, 1 a Sant’Elena Sannita e 1 a San Massimo, mentre l’altro caso positivo è di Campomarino (Molise Network)

. Sindaco qual è attualmente lo stato della situazione Covid in paese? (Termoli Online)

Da una parte, il presidente della Regione Molise, Donato Toma, quale commissario delegato; dall’altra, i rappresentanti legali di Provincia di Campobasso, Provincia di Isernia, Comuni di Campodipietra, Limosano, Lucito, Oratino, Pietracatella, Tufara. (Primonumero)