Meteo: PROSSIMI GIORNI con altre FERITE TEMPORALESCHE, ma all'orizzonte c'è una SVOLTA. PREVISIONI fino a Venerdì

Meteo: PROSSIMI GIORNI con altre FERITE TEMPORALESCHE, ma all'orizzonte c'è una SVOLTA. PREVISIONI fino a Venerdì
Approfondimenti:
iLMeteo.it INTERNO

Meteo WEEKEND: dal BOOM di TEMPERATURE e CALDO AFOSO ai VIOLENTI TEMPORALI con GRANDINE.

Altrove la situazione si manterrà invece più tranquilla e asciutta, in un contesto climatico sempre molto caldo ed afoso.

Su queste regioni ci attendiamo ovviamente un generale calo delle temperature, mentre sul Mezzogiorno proseguirà quasi senza intoppi la fase tipicamente estiva

Dettagli SABATO e DOMENICA. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su questi settori il rischio di temporali diventerà meno probabile, con fenomeni sempre più isolati e circoscritti ai rilievi montuosi più interni. Giornate di tempo soleggiato ed un incipiente rialzo delle temperature conquisterebbero anche questi settori. (MeteoLive.it)

Qui il flusso atlantico infatti riesce ancora a condizionare marginalmente il tempo riservandoci improvvise note d'instabilità specialmente a ridosso dei monti. (iLMeteo.it)

Giovedì, venerdì e sabato potrebbero esserci velature e nuvole sparse nel corso della giornata, ma non torneranno i temporali dei giorni scorsi. Sole, temperature intorno ai 30 gradi e un po' di afa. (Novara Today)

Come sarà l’estate 2021 a Roma e nel Lazio? Giuliacci: “Aspettatevi ancora temporali”

Al pomeriggio sulla zona montana cielo variabile con possibili rovesci locali e isolati temporali sulla fascia prealpina.Bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso Oggi, mercoledì 9 giugno. (Il Friuli)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. (3bmeteo)

Il tempo sarà ancora instabile, con possibili temporali nel pomeriggio su Roma e sulle zone interne del Lazio, mentre improbabili lungo le coste. Fino al 14/15 giugno il tempo sarà mutevole, bello nella prima parte della giornata, con possibili temporali pomeridiani. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr