Roma, il punto sul mercato: fumata bianca in arrivo per Xhaka

Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

La Roma è una delle poche protagoniste di rilievo di questa stagione di calciomercato.

Dopo l’accelerata delle ultime ore è arrivato anche il comunicato ufficiale del Nizza che lo ha annunciato con un tweet

Roma, ceduto Kluivert al Nizza. L’esterno olandese Justin Kluivert è rientrato alla Roma dopo una stagione in prestito al Lipsia, ma non per restare.

Il club giallorosso, infatti, dovrebbe pagare al Palmeiras intorno ai 10 milioni, più 3 di bonus per il terzino uruguaiano. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il club rossonero potrebbe accontentare il forte centrocampista, il quale ha chiesto un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. I rossoneri pronti allo sforzo economico. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il club rossonero potrebbe accontentare il forte centrocampista, il quale ha chiesto un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. I vertici di via Aldo Rossi non hanno intenzione di perdere il "Presidente" (Milan News)

Ecco l’offerta che verrà presentata all’entourage del centrocampista ivoriano. Il prolungamento del contratto dell’ivoriano è una priorità per il Milan, intenzionato a venire incontro alle richieste dell’entourage del calciatore, che chiede 6 milioni di euro netti a stagione. (MilanLive.it)

Milan, non solo acquisti: pronto un nuovo regalo per i tifosi

Secondo Nicolò Schira, noto giornalista, è previsto un incontro con l'agente di Kessié la prossima settimana. Secondo Nicolò Schira, è previsto un incontro la prossima settimana con il suo agente. Dopo aver perso a parametro zero sia Donnarumma che Calhanoglu, il Milan non vuole privarsi di un altro pilastro del gruppo: Franck Kessié. (Pianeta Milan)

Milan, si lavora al rinnovo di Franck Kessie. La dirigenza rossonera non vuole commettere lo stesso errore ed è al lavoro per blindare Franck Kessie, pedina fondamentale per lo scacchiere di Stefano Pioli. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr