Calciomercato Milan, il Siviglia pensa a Piatek: confermata anticipazione CM.IT

CalcioMercato.it SPORT

p> CALCIOMERCATO MILAN SIVIGLIA TOTTENHAM PIATEK / Nonostante il ritorno al gol e l'ottima prestazione fornita in Coppa Italia contro la, Krzysztofrimane uno dei principali candidati a poter lasciare ildurante questa finestra invernale di calciomercato.

Come riportato ieri da Calciomercato.it. Conferme arrivano anche da 'Sky Sport': il club andaluso è fortemente interessato all'ex Genoa, in corsa c'è anche il Tottenham di Mourinho a caccia di un sostituto all'infortunato Kane. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una rete molto simile a quella che aveva realizzato lo scorso anno, sempre nella coppa nazionale, contro il Napoli. – Finalmente. (Pianeta Milan)

IL FUTURO – Il polacco, però, resta in vetrina. Il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, è stato piuttosto chiaro: se dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni di euro l’attaccante può lasciare il rossonero. (Il Milanista)

Ultime mercato Milan, il punto tra acquisti e cessioni. Ricardo Rodriguez è ancora sospeso tra Fenerbahce e PSV: quello che è certo è che lascerà il club per una cifra prossima ai 6 milioni. Che per cambiare subito la rotta hanno acquistato Ibrahimovic, e quindi ora si trovano a dover smaltire l’attaccante polacco. (CalcioMercato24.com)

Questo, e tanto altro ancora, nel nostro tg mercato. p> CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA ULTIME / Ritorna l'appuntamento con le news di Calciomercato.it : anche oggi la nostra redazione vi offre gli aggiornamenti sulle principali notizie provenienti dal mondo del, italiano ed estero. (CalcioMercato.it)

Come scrive il Corriere delle Sera di questa mattina, però, l’offerta degli andalusi non supera i 25 milioni. Le ultimissime di mercato del Milan. Krzysztof Piatek è tornato finalmente al gol in Milan-SPAL di Coppa Italia (MilanLive.it)

CONDIZIONE OK - Con Ibrahimovic in panchina per tutta la partita, le attenzioni sono tutte rivolte su Piatek. Il Milan, trascinato dall'attaccante polacco, regola la pratica Spal davanti a 32000 tifosi e vola ai quarti, dove ad attenderlo c'è il Torino di Mazzarri. (Calciomercato.com)