Calenda: "Mai con Emiliano in Puglia". Ma il suo candidato lo smentisce

ilGiornale.it INTERNO

La pensano diversamente Matteo Renzi e Carlo Calenda, i principali nemici di Emiliano.

Calenda, ex ministro del Mise, non ha mai dimenticato le critiche del presidente della Puglia.

In un videomessaggio diffuso pochi giorni prima del voto, Calenda aveva usato parole durissime nei confronti del presidente pugliese. "

Michele Emiliano ha dominato le primarie del centrosinistra in Puglia.

Diverso il caso del leader di Azione, che usa sempre il caso della vicenda Ilva-ArcelorMittal per bombardare Emiliano. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Così il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, intervenuto a margine della Conferenza Stato-Regioni a Palazzo Chigi. Stiamo lavorando". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 15 gennaio 2020 Regionali Puglia, Emiliano: "Mancato appoggio di Italia Viva? (Il Messaggero)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (trmh24)

Foto di repertorio (Foto Fotogramma). Carlo Calenda con Azione e Più Europa condividono la decisione di Matteo Renzi che ha annunciato la presentazione in Puglia di un candidato alternativo a Michele Emiliano (Adnkronos)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Gli uomini guidati da Cassano e da Mazzei ci mettono lo zampino anche nelle primarie, per non far collassare il centrosinistra, che già pativa il disimpegno di tanti ex. Il mondo civico Salentino, in cui Puglia Popolare Salento è una componente importante, ha dato una risposta importante. (Corriere Salentino)

«La Regione Puglia chiede che i 40 milioni destinati alla ricerca e al monitoraggio vengano destinati agli agricoltori». «Il decreto è stato approntato con ritardo non era all’ordine del giorno della Conferenza e non aveva l'imprinting del ministero dello Sviluppo economico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)