Killer machete è rifugiato siriano

L'Arena ESTERI

(ANSA) - BERLINO, 24 LUG - E' un ventunenne siriano, richiedente asilo, l'assassino che ha ucciso una donna e ferito due persone a Reutlingen, vicino Stoccarda. L'uomo sarebbe già noto alla polizia perché avrebbe compiuto altri atti di violenza. E ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora violenza in Germania. Un rifugiato siriano ha ucciso con un machete una donna a Reutlingen (Baden-Wurttemberg), non lontano da Stoccarda ed ha ferito altre due persone, un uomo e una donna. (Il Gazzettino)

Terrore senza fine in Germania: un nuovo episodio di violenza inaudita si è verificato ieri nel paese, a Reutlingen, nel Land meridionale del Baden-Württemberg, dove un migrante siriano di 21 anni ha ucciso una donna con un machete e ferito altre due ... (Il Gazzettino)

Particolari controsoffitti acustici tra le tecnologie innovative dell’Eiffel Palace, vincitore del Wgbc European Leadership Award 2015 L'articolo Budapest ecosostenibile nella tradizione sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

BERLINO - Terrore senza fine in Germania: un nuovo episodio di violenza inaudita si è verificato ieri nel paese, a Reutlingen, nel Land meridionale del Baden-Württemberg, dove un richiedente asilo, un siriano di 21 anni, ha ucciso una donna con un ... (Il Messaggero)

E' accaduto nei pressi di un Doner Kebab in una stazione di autobus a Listplatz: l'uomo con il machete ha ucciso una donna incinta e ha ferito altre due persone, ma è stato già bloccato ... (Adnkronos)

Come accaduto a Monaco, anche in questo caso la gente che si trovava nelle ... (Rosa Rossa)