Reutlingen: il profugo che uccide con il machete una donna in Germania

next ESTERI

È accaduto a Reutlingen, nel Sud del Paese, vicino a un negozio di kebab. L'aggressore, un siriano richiedente asilo, è stato arrestato. neXt quotidiano. domenica 24 luglio 2016 19:03. 0. CONDIVISIONI. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. Con ogni ... (next)

La notizia riportata su altri media

Teatro dell'aggressione, che secondo la polizia non ... Ancora violenza in Germania. (Il Gazzettino)

Particolari controsoffitti acustici tra le tecnologie innovative dell’Eiffel Palace, vincitore del Wgbc European Leadership Award 2015 L'articolo Budapest ecosostenibile nella tradizione sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

BERLINO - Terrore senza fine in Germania: un nuovo episodio di violenza inaudita si è verificato ieri nel paese, a Reutlingen, nel Land meridionale del Baden-Württemberg, dove un richiedente asilo, un siriano di 21 anni, ha ucciso una donna con un ... (Il Messaggero)

Terrore senza fine in Germania: un nuovo episodio di violenza inaudita si è verificato ieri nel paese, a Reutlingen, nel Land meridionale del Baden-Württemberg, dove un migrante siriano di 21 anni ha ucciso una donna con un machete e ferito altre due ... (Il Gazzettino)

Un rifugiato siriano ha ucciso con un machete una donna a Reutlingen (Baden-Wurttemberg), non lontano da Stoccarda ed ha ferito altre due persone, un uomo e una donna. (Rosa Rossa)

Assalto a colpi di machete a Reutlingen, nel sud della Germania. (Adnkronos)