Ask Smalling, domani alle 9.20 il difensore della Roma risponderà alle domande dei tifosi

ForzaRoma.info SPORT

Curiosità personali, futuro e molto altro ci sarà nelle parole dell’ex Manchester United.

L’impatto avuto con la Serie A e in giallorosso è stato incredibile e dalla sfida con l’Atalanta non è più uscito dall’undici titolare di Fonseca.

Domani il centrale inglese risponderà alle domande dei tifosi attraverso la nuova piattaforma streaming del club “Roma Tv+“.

La Roma sta facendo di tutto per trasformare il prestito secco di Smalling in un’acquisizione a titolo definitivo. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Ci alleniamo contro ogni giorno ed è positivo per entrambi perché miglioriamo allenandoci insieme. Dopo molte partite ho pensato che avrei potuto segnare, ho avuto molte occasioni anche nelle gare precedenti. (Pagine Romaniste)

In Italia tutti cercano un pressing alto ma Chris ha dimostrato di avere le giuste qualità per contrastare questa metodologia. All’inizio non aveva trovato molto spazio, ora invece Roma è diventata una vera benedizione. (Il Messaggero)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Sia il club bianconero che quello nerazzurro hanno osservato le prestazioni di Smalling, e starebbero decidendo di sondare il terreno con i Red Devils. Da quando è arrivato Smalling le cose sono cambiate nettamente, e il difensore inglese ha ridato tantissima sicurezza all’intero reparto. (CalcioMercato24.com)

Sono stato molto contento di vedere che erano interessati a vedere come io mangiassi. "Lo sto imparando, faccio del mio meglio, prima della fine della stagione spero di migliorare molto, sto imparando più rapidamente che posso". (TUTTO mercato WEB)

Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”. – Ancora tutto da decifrare il destino di Chris Smalling. (Giallorossi.net)