Università degli studi di Napoli Federico II bandisce concorsi per 24 posti di lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I candidati devono godere dei diritti politici, non avere condanne penali, e devono avere idoneità fisica

Requisiti. Entrambe le figure, oltre ai requisiti specifici per ognuna sopraindicati, devono avere i seguenti requisiti comuni ad entrambe.

Università degli studi di Napoli Federico II: le figure ricercate. I due concorsi mirano a trovare le seguenti figure.

L'Università degli studi di Napoli Federico II di Napoli in Campania è un'università statale fondata nel 1224, che comprende 4 scuole e 26 dipartimenti, voluta da Federico II di Svevia e dall'Imperatore del Sacro Romano Impero. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il legame appare talmente forte che in Germania, dove la curiosità si mescola all’ansia di sapere cosa accadrà quando Angela Merkel lascerà la cancelleria, l’hanno ribattezzato «Dracon». (La Stampa)

Primo appuntamento in agenda, un incontro con Sergio Mattarella, convinto che «la firma del Trattato per una cooperazione bilaterale rafforzata» sia «un risultato importante». Draghi e Macron, dunque, sono decisi a giocare in tandem per provare a condizionare l'Europa del dopo Merkel. (il Giornale)

L’amicizia e i rapporti tra i nostri due Paesi si fanno così ancora più strutturati, e a rafforzarsi sarà anche tutta l’Ue. (LaPresse) – “La firma del Trattato del Quirinale tra Italia e Francia per una cooperazione rafforzata è un altro passo che muoviamo insieme in un percorso comune. (LaPresse)

(LaPresse) – “Una parte della destra coltiva l’idea di eleggere l’attuale presidente del Consiglio al Quirinale, pagando così un prezzo di ‘legittimazione europea’, per poi andare allegramente a elezioni. (LaPresse)

Dopo la firma del “Trattato tra la Repubblica Italiana e la Repubblica Francese per una cooperazione bilaterale rafforzata” al Quirinale, rilasciano dichiarazioni congiunte alla stampa a Villa Madama (Corriere TV)

Per oggi, tuttavia, sono previsti temporali forti sulla città di Roma, ma al momento l'evento sembra essere confermato Frecce tricolori oggi a Roma, a che ora sorvoleranno il cielo. Tra ieri e l'altroieri i cittadini hanno potuto osservare il passaggio delle Frecce Tricolori sul cielo di Roma. (Fanpage)