Cosa sappiamo del killer di Uvalde Salvador Ramos: il bullismo, i problemi mentali e le armi comprate per il 18esimo compleanno

Fanpage.it INTERNO

Quello di Salvador Rolando Ramos appare sempre più come un profilo psicologico estremamente complicato.

Cosa sappiamo del killer di Uvalde Salvador Ramos: il bullismo, i problemi mentali e le armi comprate per il 18esimo compleanno Salvador Rolando Ramos, il 18enne che ieri ha commesso la strage alla Robb Elementary School di Uvalde, è stato da bambino vittima di atti di bullismo per un problema di linguaggio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in un discorso alla nazione dopo che un 18enne armato ha ucciso almeno 19 bambini e due adulti in una scuola elementare di Unvalde, in Texas. Il capo della Casa Bianca ha parlato dopo la sparatoria in una scuola del Texas in cui sono morte 21 persone. (LaPresse)

- WASHINGTON, 24 MAG - Il senatore del Texas Roland Gutierrez ha detto alla Cnn che i ranger dello stato lo hanno informato che il bilancio della sparatoria nella scuola di Uvalde è più alto di quanto finora riportato: le vittime sono 21, 18 bambini e tre adulti (La Nuova Sardegna)

I messaggi inviati dal killer prima della strage in Texas. Pochi giorni prima della strage di Uvalde il 18enne aveva inviato foto di armi a un suo ex compagno di classe Fonte foto: ANSA L’interno della scuola elementare. (Virgilio Notizie)

Un ragazzo di diciotto anni ha ucciso diciotto bambini e due insegnanti in una scuola di Uvalde, nel Texas. Decine e decine sono invece i feriti, alcuni in gravi condizioni e anche due poliziotti. (Tecnica della Scuola)

"Ha abbandonato il suo veicolo ed è entrato nella scuola elementare con una pistola e a quanto pare anche con un fucile Strage in una scuola elementare in Texas: almeno 19 bambini e 2 adulti sono stati uccisi. (Today.it)

(Adnkronos) - Strage in una scuola elementare in Texas: 14 bambini sono stati uccisi ed è morto anche un insegnante. Secondo la ricostruzione della Abc, il 18enne - uno studente della locale high school - prima di entrare nella scuola elementare avrebbe sparato anche a sua nonna uccidendola. (Tiscali Notizie)