Senza Champions ADL costretto a vendere i big: patron teme l'effetto svalutazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Senza la Champions organico svalutato e ADL sarà costretto a vendere i big.

Il ragazzo rischia di perdere l’ Europeo e il club di vederne svalutato il valore"

Tre estati fa, poi, sono stati investiti 30 milioni di euro per garantirsi il portiere del futuro ma, al momento, Meret sta giocando soltanto per l’indisponibilità di Ospina.

Così come non potrà chiedere al Real Madrid o al Barcellona più di 40 milioni per Fabian Ruiz rispetto ai 60 chiesti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. (Napoli Magazine)

Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. "Mister Rino - ha proseguito - non è l'unico responsabile di quello che sta succedendo". (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. (Tutto Napoli)

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende di casa Napoli. Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. (CalcioNapoli1926.it)

I ragazzi sanno che stiamo attraversando un momento negativo e sanno che devono dare qualcosa in più Osimhen starà fuori». Intervista di Rino Gattuso a Sky alla vigilia di Napoli-Granada. Dobbiamo partire come partimmo la prima mezzora. (IlNapolista)

Se c'è uno che deve coinvolgere la squadra ad annusare il periodo quello deve essere lui. Ho notato il suo tono dimesso, ma non mi piace quello che dice, perché deve essere lui a far annusare il pericolo ai calciatori" (AreaNapoli.it)