Sit-in di protesta di estetiste e parrucchieri

Tarantini Time ECONOMIA

Tali imprese garantiscono, infatti, la massima sicurezza anche perché, lavorando su appuntamento, non generano assembramenti

Protesta forte e ovviamente civile, sabato 27 marzo alle 10:00 sulla Rotonda del Lungomare di Taranto.

Non è un caso che saloni di acconciatura e centri estetici, in questi mesi, non abbiano rappresentato fonte di contagio.

“Noi siamo sicuri” è lo slogan degli imprenditori che scenderanno pacificamente in campo domani, protestando contro l’esercizio abusivo dell’attività che durante questo periodo di chiusura forzata dei nostri negozi, viene svolto da molti. (Tarantini Time)

La notizia riportata su altri media

Prezzi di affitto in aumento in ognuna delle tre zone considerate, centro storico, entro la Circonvallazione e oltre la Circonvallazione per i monolocali, bilocali e trilocali. Autore: Redazione. Prezzi di vendita e canoni di affitto in aumento a febbraio 2021 a Milano. (idealista.it/news)

La Borsa Immobiliare dell’Umbria all’interno del listino immobiliare rileva trimestralmente i valori di locazione degli immobili come indicato dalla tabella che riporta un estratto del listino con i dati dei primi quattro comuni dell’Umbria In tutto ciò i canoni d’affitto sono cresciuti gradualmente negli ultimi 5 anni, complice il successo del contratto a canone concordato e cedolare secca al 10%, molto apprezzato dai proprietari immobiliari. (OrvietoNews.it)

Mobilitazione dei sindacati davanti al Mise. (LaPresse) “Sulla vertenza Ilva il ministero ha manifestazione preoccupaazione per l’accordo del 10 dicembre che non da grande chiarezza sugli impegni e sul vero rilancio dell’attività industriale e occupazionale”. (LaPresse)

Per questo - aggiunge Semplici - Pietraserena propose una serie di misure, dal blocco degli sfratti allo stop per le licenze commerciali. Per questo - aggiunge Semplici - Pietraserena propose una serie di misure, dal blocco degli sfratti allo stop per le licenze commerciali (LA NAZIONE)

Metalmeccanici in piazza per chiedere risposte su crisi. (LaPresse) – Al Mise il tavolo sull’ex Ilva, convocato dal ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti. Fiom, Fim e Uilm hanno indetto un sit-in davanti al ministero per chiedere risposte sulle diverse crisi in corso nel settore metalmeccanico. (LaPresse)

Leggi anche: Canone Rai, un nuovo sconto per alcuni cittadini: chi ne ha diritto. Bonus affitto: a chi spetta e come richiederlo Il bonus affitto mette a disposizione delle famiglie un incentivo di 1.200 euro a fondo perduto. (Consumatore.com)